Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M870 tanaka gas

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito M870 tanaka gas

ragazzi sul tubo ho visto questo fucilozzo m870 a gas mi è piaciuto moltissimo perche posso sparare a pallettono e a pallini....poi è a gas e il funzionamento è molto reale ....
    potete dirmi chi lo vende in italia e quanto costa ....posso sapere se ci sono altre repliche a gas e come funzionano
    ps so che in game è inutile sia come caricatore che smadonnamento nel raccogliere le cartuccie
    .....grazie

Spina L'avatar di damingra93
    Club
    Black Eagles

Predefinito

Il Tanaka fucile costa intorno ai 600/700 € (cerca su google e troverai facilmente,qui non si possono postare link di negozi) per repliche economiche di altre marche credo proprio che non ve ne siano.
    Una domanda...ma che vuoi dire con il fatto che puoi sparare a PALLETTONI (???) e a pallini? O.o

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di altre marche simili c'è solo la Maruzen

in italia è praticamente impossibile trovarli.

Club
    non affiliato

Predefinito

io ho visto su wcg e ne ho visto alcuni da 250 dollari.....wcg è italiano?? affidabile??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Wcg è affidabile ma è ad Hong Kong => spese di spedizioni altine e rischio dogana alto oppure spese corriere molto elevate, dazi da pagare ma ti arriva sicuro.

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

a pallettoni intendo che puo sparare sia i pallini da 6 mm sia da 1,2 cm....e le cartuccie si caraicano con il gas .....c'è solo wcg che ha questi tipi di fucile in italia nn c'è nessuno

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

I "pallettoni" li sparano solo i fucili custom su base tanaka che vende RedWolf

Questa pagina è stata trovata cercando:

M870

4

3tanaka
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.