Originariamente inviata da
Wotan
Dopo due settimane non ho ancora capito cosa ci sia di politico nell'augurare buon S.Marco agli utenti di SAM, in una discussione intitolata "buon 25 aprile". Il 25 aprile
è S.Marco, e fino a prova contraria il titolo non specificava nulla di diverso da "25 aprile". Quello che ho scritto non aveva alcuna intenzione polemica, come ho specificato più volte, se non nella testa di chi ha aperto la discussione. Se uno vole fare della dietrologia su ogni frase che legge, sta bello che fresco.
Se si fosse dimostrato meno intransigente tutto si sarebbe risolto in uno scambio di battute, invece l'unica cosa che ha rimediato è stato l'essere buttato fuori dal forum.
Quanto a me, ho accettato la punizione anche se non la condivido, perchè chiunque legga la discussione si può rendere conto che non ho fatto nulla di male. Ma così ha deciso la Direzione, e non posso fare altrimenti. Nemmeno loro sono infallibili e qualche granchio lo prendono.
Ringrazio Lol_Zal di avermi dedicato tutto questo tempo e questi sforzi per farmela avere, si vede che non aveva altro da fare.
Chi apre le discussioni dovrebbe anche essere disponibile nei confronti di chi posta cose diverse, altrimenti è meglio aprirsi un blog dove non sia possibile rispondere.
p.s.: tutta la vicenda mi ha fatto capire una cosa che già sospettavo, ovvero che qui dentro c'è molta gente che ha un sacco di tempo libero da dedicare al trovarsi dei nemici immaginari.
Non si spiega altrimenti il fatto che un utente per due settimane insista su dei provvedimenti disciplinari derivanti da una discussione dove sostanzialmente
nessuno è stato offeso.
Ogni tanto staccarsi dal monitor e prendere una boccata d'aria può aiutare a capire che un forum non ha alcuna influenza sulla vita reale...
Pace e bene.
W.