Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Una modesta proposta per evitare faziosità

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io non pretendo proprio niente. Ho fatto gli auguri per un'altra festa che cadeva lo stesso giorno. Sembra incredibile, ma succede.
    Boh,Wotan...o abbiamo interpretato tutti male un tuo goliardico intervento,oppure non la conti giusta.....a me non frega niente,quindi amici come prima....

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    dai adesso basta però...è anche passato da un bel pò sto benedetto 25 aprile...
    adesso TUTTI cancellano dalla mente il topic incriminato e si riparte tutti belli e allegri

peace & love
    Francamente,la cosa che più mi perplime di tutta questa faccenda,è che una FESTA NAZIONALE,di solito motivo di aggregazione e di festeggiamento,per qualcuno sia l'occasione di fare polemica.
    A gratis oltretutto...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    dai adesso basta però...è anche passato da un bel pò sto benedetto 25 aprile...
    adesso TUTTI cancellano dalla mente il topic incriminato e si riparte tutti belli e allegri

peace & love
    Ma infatti.

Il fatto che il sottoscritto già da allora non abbia più toccato l'argomento non suggerisce nulla su chi ha generato la polemica ed aveva intenzione di alimentarla, ovviamente...

Per non parlare di quel redattore che si è scomodato a darmi una reputazione negativa dopo due settimane dalla chiusura della discussione. Si è quasi scusato di non averla vista prima, poverino...

Ma pensa te.

Ultima modifica di Wotan; 12/05/2010 a 14:26

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Boh,Wotan...o abbiamo interpretato tutti male un tuo goliardico intervento,oppure non la conti giusta.....a me non frega niente,quindi amici come prima....
    Pensala come vuoi, non mi interessa portare gente dalla mia parte, come saprai se mi conosci anche un minimo.

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Francamente,la cosa che più mi perplime di tutta questa faccenda,è che una FESTA NAZIONALE,di solito motivo di aggregazione e di festeggiamento,per qualcuno sia l'occasione di fare polemica.
    A gratis oltretutto...
    Rileggiti la discussione e vedi chi ha polemizzato.

Vedo poi che fatico a farmi capire: non era ne' polemica ne' goliardia. Erano auguri.

Tengo a precisare che per quanto (veramente) bello ed utile possa essere per me questo forum, e nonostante il rispetto che possa portare per chi si sbatte per tenerlo in piedi, vi assicuro che una scoreggia di mio figlio è ben più influente nella mia giornata rispetto a qualsiasi polemica possa nascere qui. Quindi se cercate di dimostrare che lo frequento per "secondi fini" credo che mi stiate dando un po' troppa importanza e dedicando troppo tempo.
    E comunque la conclusione a cui arriverete mi lascerà abbastanza indifferente.

Mi spiace.

Ultima modifica di Wotan; 12/05/2010 a 14:08

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...Wotan , permettimi di farti notare che nonostante tutto sei intervenuto anche qui con la stessa "piega" dell'altro topic.
    non vorrai convincere nessuno, non vorrai fare dietrologia, tutto quello che vuoi .... ma non lasci cadere niente in terra !

da quando sono nato (forse anche tu, non so) il 25 Aprile è festa nazionale come è festa 1° maggio e Ferragosto ... che noi siamo d'accordo o no: purtroppo/per fortuna/chissenefrega è così .

facci vedere quanto non ti interessa la questione e piantiamola di cadere dalle nuvole .

Pace

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io ho la mia piega e tu la tua, ciò non vuol dire che non sia capace di parlare chiaro. Di certo non ho bisogno di "fare finta" di scrivere qualcosa quando ne intendo un'altra, o di utilizzare stratagemmi da bimbominkia. Se volevo polemizzare su qualcosa lo facevo, come mia abitudine. Punto.

Quel che mi da fastidio è che chi di dovere sa benissimo tutto questo, nonostante ciò ha fatto finta di non saperlo ed ha dato credito a chi diceva che io in quel momento stavo facendo il finto tonto.

Io non ho paura delle mie idee, ne' di esprimerle in pubblico. Quindi quando scrivo una cosa intendo quella non "sotto sotto" un'altra.

P.s.: non sono io che continuo ad aprire discussioni a riguardo, ma finchè mi si tira in ballo non mi astengo dal rispondere. Fino a stamattina nemmeno mi passava per la mente che qualcuno potesse ancora andare avanti con 'sta storia ridicola.

Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Wotan; 12/05/2010 a 17:03

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

E poniamo la parola FINE a questa diatriba! Questo topic l'ho aperto per suggerire ai mod un rimedio a situazioni passate e non per rialimentare discussioni già chiuse!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.