Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: consiglio su questo red dot

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito consiglio su questo red dot

    ragazzi penso di comprare questo red dot a 10 euro.. (come nuovo..)
    dalla foto sapete dirmi se monta sul mio m4 con slitta da 20???

    grazie mille



    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Non riesci a misurare la larghezza dell'innesto?

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    non ho materialmente il red dot... è un'immagine presa da un annuncio su internet.. pensavo che magari voi (piu esperti di me) lo avreste saputo dire a occhio..

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Bisognerebbe conoscerne anche marca e modello: ad occhio sembra di si ma stiamo ragionando su una foto un po' anonima ^^

    Ahab

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    mmm il venditore mi ha detto che va bene..

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    vabbe per 10 euro lo prendo.. è nuovo! la marca in fondo non mi interessa..

  7. #7
    Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Apr 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    bè guarda lateralmente all'attacco sulla slitta ci sono delle viti forse è universale(ovvio che le viti servono per fissare ma magari si allargano moolto e quindi va su tutte le slitte)

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma per tararla è facile?? è abbastanza precisa come ottica questa tipologia? (fino ai 20/30 metri dico..)

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    di solito ci sono 2 brugole per tarare l'altezza e laterale

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    voi per tararla come fate?? prendete un bersaglio sparate, vedete di quanto è andato fuori il pallino e di conseguenza regolate il red dot?? cosi molto semplicemente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146579-consiglio-su-questo-red-dot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.