Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: G&P MK18 Mod. 0 Limited Edition

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

ottima recensione! una valida alternativa all' MK18 VFC che,con i loghi originali,non é più reperibile in italia
    una piccola curiosità: sai dirmi quanto faceva al crono appena comprato?
    grazie mille
    ps
    +1 rep

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo non l'ho ancora provato...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sciambola...!!!
    Ottima notizia per gli "appassionati", visto che l'avalon coi loghi originali oramai non si trova più......
    Oltre all'errore nei loghi colt, che è già stato fatto notare, noto che la tacca di mira poteriore non ha i loghi "LMT" ed un'altra lieve imprecisione eststica : nel calcio crane i bordi della leva di svincolo sono a spigoli vivi, e non smussati come nel "vero" mk18... ma direi che sono soltanto "fisime" estettiche di poco conto.

Qualche domandina :

-La sicura è "passante"....?? (nel senso.. muovendo il selettore si sposta anche la placchetta sul lato destro...?)
    -lo smontaggio è veloce...?? (nel senso ... svincolando i due perni, l'upper receiver scivola in avanti senza difficoltà..?)
    -E' facilmente reperibile, o hai fatto un po' fatica a trovarlo..??
    -prezzo..??

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    sciambola...!!!
    Ottima notizia per gli "appassionati", visto che l'avalon coi loghi originali oramai non si trova più......
    Oltre all'errore nei loghi colt, che è già stato fatto notare, noto che la tacca di mira poteriore non ha i loghi "LMT" ed un'altra lieve imprecisione eststica : nel calcio crane i bordi della leva di svincolo sono a spigoli vivi, e non smussati come nel "vero" mk18... ma direi che sono soltanto "fisime" estettiche di poco conto.

Qualche domandina :

-La sicura è "passante"....?? (nel senso.. muovendo il selettore si sposta anche la placchetta sul lato destro...?)
    -lo smontaggio è veloce...?? (nel senso ... svincolando i due perni, l'upper receiver scivola in avanti senza difficoltà..?)
    -E' facilmente reperibile, o hai fatto un po' fatica a trovarlo..??
    -prezzo..??
    Ti rispondo al volo

_la sicura non è passante
    _l'apertura è "veloce" e sicuramente meno complessa del vfc (non ha, come detto la sicura passante e nemmeno il bolt catch funzionante)
    _per ora ce l'ha l'amico saddafà a 363 neuri.

Il fatto è che la G&P non ha differenze tra modelli come i vfc, puoi prenderti un G&P da 220 euro, cambiare i gusci (che saddafà ha in listino) aggiungere un ris e viene a costarti meno di quello "originale"..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao calcifer, ti aspettavo al varco! chiaramente l'avalon (che ho aspettato 3 mesi per farmi dire poi che non aveva i loghi) è superiore e nessuno lo mette in dubbio, però anche questo mi sembra valido; per rispondere alle tue domande con ordine:
    - la sicura mi sembra fissa
    - purtroppo non l'ho ancora smontato
    - facilmente reperibile per adesso
    - 363€

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie per le risposte velocissime !!

Non ho mai posseduto un G&P, ma ne ho sempre sentito parlar bene.... quindi.... mi fa piacere che sia stato questa casa produttrice a replicarlo..!
    E al di la delle "fisime" di cui al messaggio precedente...... mi pare proprio una bella replica.
    Ho solo qualche piccolissima perplessità sul prezzo... costa "solo" 87 eur in meno del'avalon..... che però da valigia rigida, silenziatore cqd, anello wilcox.... francamente mi aspettavo qualcosina di meglio... anche se non posso certo giudicare il rapporto qualità-prezzo, senza averlo tenuto in mano...
    ottimo acquisto, comunque....

ciao !

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

bello bellissimo , ma decisamente troppo costoso, per quel prezzo si riesce a trovare l'sr16 kac della VFC che li vale sicuramente tutti.Ottima replica ma per quel prezzo vorrei avere qualcosa in più, come già detto in precedenza , alla fine è identico a un classico g&p . Niente di più niente di meno.tra l'altro cè un altro cqb sempre g&p identico e preciso a questo (tranne per i loghi) che costa di meno e ha anche il dot.
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 13/05/2010 a 10:17

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora il cqb-r della G&P primo costa di più, per l'esattezza 13€ poi è completamente diverso da questo: metalbody M4A1 con loghi di fantasia, grip M4A1, ras monolitico (questo dell'MK18 si divide in due).
    io sinceramente ho preso questo e non un SR16 VFC perchè volevo un MK18... come in risposto in precedenza volevo l'avalon ma purtroppo non si trova più coi loghi!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    allora il cqb-r della G&P primo costa di più, per l'esattezza 13€ poi è completamente diverso da questo: metalbody M4A1 con loghi di fantasia, grip M4A1, ras monolitico (questo dell'MK18 si divide in due).
    io sinceramente ho preso questo e non un SR16 VFC perchè volevo un MK18... come in risposto in precedenza volevo l'avalon ma purtroppo non si trova più coi loghi!
    Nemmeno SAS lo riesce ad avere con i loghi?
    Che palle... la vfc su queste cose mi stà deludendo non poco..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo ho parlato con graziano, che mi ha detto che in Europa la Vfc non distribuisce più nulla coi loghi Colt e HK... per averlo coi loghi và comprato da wcg... io sinceramente non l'ho preso da wcg poichè mi verrebbe a costare, tra iva, dazi, banco prova e spese del corriere veramente una fortuna!
    quindi ho deciso di ripiegare su questa replica, a mio avviso molto buona!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

mk-18

mk18mod0

mk18g&p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.