salve a tutti, ho un m4 della dboys e oggi dopo averlo usato 7-8 min la batteria si scarica, vado a toglierla per ricaricarla e è bollente insieme allo spinotto del fucile, ora è normale?![]()
salve a tutti, ho un m4 della dboys e oggi dopo averlo usato 7-8 min la batteria si scarica, vado a toglierla per ricaricarla e è bollente insieme allo spinotto del fucile, ora è normale?![]()
allora, partiamo con ordine:
- la batteria è quella di serie?
- da quanto è la batteria? specifiche tecniche
- l'hai usato per 7-8 minuti, tutti in raffica
- è di serie il fucile?
- il ROF com'era?
probabilmente è la batteria cotta (quelle che danno con i fucili lowa non sono proprio le migliori...)
prova a farti imprestare una batteria da un tuo compagno e e vedi se il problema era la batteria
secondo è normale che dopo 7-8 minuti di raffica continua la cavetteria si surriscalda, stessa cosa vale anche il motorino con tutto il manico (non so se ci hai fatto caso). Questo a maggior ragione se hai una meccanica pesante o molla pesante (provato di persona). Per quanto riguarda la batteria a me è capitato con le NI-MH e non con le lipo. Cmq raga
RAFFICHE BREVI E MIRATE!
by Alien 2 - Scontro finale
giustissima la frase di Vertunno
Comunque se è la batteria è quella di serie che danno con i fucili cinesi, lo faceva anche a me![]()
in verità l'ho comprato usato e la batteria è una ni-mh da 9,6 volt, comunqe l'ho usato solo in singolo e nopn in rafficapuò essere anche perchè era scarica?
alla domanda sulel specifiche tecniche della batteria non hai risposto...
9.6 da quanto?
tipo di elementi?marca?
è tutta blu, ha otto elementi( sono intesi come betterie che si contano sotto la guaina?, e i dati sono KAN NI-MH 9,6V
8x2/3A 1100mAh
potenza in uscita del fucile?
comunque prova con una batteria diversa, ma per diversa non vuol dire un'altra cinese ma con una batteria di marca e di comprovata funzionalita...
credo intorno ai 1,15 o qualcosa del genre, però devo cambiargli la molla![]()