Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: il prezzo è giusto ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito .

sicuramente nn tornerò più da questo negoziante anke perchè nn devo essere io a strappargli le parole di bocca, l'idea ke mi sono fatto è di una scarsa correttezza.
    l'unica cosa ke continuava a ripetermi era "dai cambia fucile"
    la prox volta prima mi faccio fare un elenco dei pezzi ke mi andrà a sotituire... era logico ma nn ci ho pensato

graziieeeeee a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

capita... tranquillo! i negozianti fanno i loro interessi! purtroppo negozianti seri e crretti ce ne sono pochi.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sì, ma anche i clienti devono fare la loro parte di "prevenuti".

per le asg mi arrangio, ma per qualsiasi altra cosa sono un rompiballe

per esempio quando ho portato la macchina a cambiare le valvole mi sono presentato 3-4 volte in officina a vedere come procedevano i lavori, ho esaminato i tendicinghia nuovi e il kit con le guarnizioni nuove. inoltre chiedevo al meccanico spiegazioni su come aveva intenzione di procedere.

purtroppo tocca fare così, anche a costo di rendersi antipatici, senò poi se ne approfittano

never, non è che ci dici qual'è questo negozio?

ah, ecco, mi viene in mente un altro esempio!

un mio socio di club ha portato un g36 a modificare in un negozio di aeromodellismo...già qui brutto affare!

gli aveva installato effettivamente ingranaggi guarder, guidamolla cuscinettato, boccole in acciaio e molla m100.
    solo che il fucile sparava a singhiozzi, e i pochi pallini che uscivano risultavano a 1,2 joule!!! inoltre la levetta della sicura era durissima.

aprendolo abbiamo scoperto intanto che aveva fatto passare i cavi dal lato sbagliato, ecco perchè la levetta era dura.
    aprendo il gearbox abbiamo scoperto con orrore che non aveva messo nemmeno uno spessore, gli ingranaggi avevano un gioco assiale di quasi 1 mm, inoltre non si era nemmeno degnato di ingrassare i pezzi nuovi, girava tutto a secco!!! ma ditemi voi.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito .

nn preoccupare alfafiltro il negozio è di genova un pò lontanuccio per te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

alfafiltro non ha ragione....di più. se non si diventa rompiscatole e pignoli i negozianti di ogni settore merceologico se ne approfittano. la prossima volta che vai ad un negozio never oltre a non tornare da quello, prima vieni su sam e chiedi consiglio su cosa cambiare così vai già con un'idea, e poi fatti ridare i tuoi pezzi in dietro e fatti spiegare cosa ti ha messo e come lo ha cablato. poi vai da un conoscente esperto e provate il fucile per far sentire ad un orecchio allenato se è tutto ok.
    buona fortuna e facci sapere!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.