Visualizza i risultati del sondaggio: quale albero vi si è rotto?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • solo centrale

16 41.03%
  • solo settoriale

4 10.26%
  • solo conico

0 0%
  • settoriale - centrale

8 20.51%
  • settoriale - conico

3 7.69%
  • centrale - conico

3 7.69%
  • tutti e 3

1 2.56%
  • nessuno, dopo 1 anno di uso

4 10.26%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: alberi g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

prevalentemente centrali e settoriali, ma mi e capitato pure 1 volta il conico!!!!!!

la cosa bella e che mi e capitato per ben 2 volte di aprire una asg(g&p) che non aveva problemi (per reingrassarla o cambiargli la molla) e ,scoprire che lì'albero del centrale era rotto!!!

il bello e che funzionava benissimo lostesso!!!!
    di fatto il guscio chiuso teneva premuto l'albero al centrale ,nonostante fosse spezzato!!!

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    la cosa bella e che mi e capitato per ben 2 volte di aprire una asg(g&p) che non aveva problemi (per reingrassarla o cambiargli la molla) e ,scoprire che lì'albero del centrale era rotto!!!

il bello e che funzionava benissimo lostesso!!!!
    di fatto il guscio chiuso teneva premuto l'albero al centrale ,nonostante fosse spezzato!!!
    è successo anche a me!
    o meglio, l'unico problema che dava era scaricare le lipo (sempre 7.4) un po' più velocemente (durava 1/4 in meno circa)...
    il fucile era stato reingrassato e rispessorato da nuovo, penso sia per questo che l'alberino sia rimasto in sede...
    cmq, a tutti i g&p che girano nel mio club (una quindicina) ho dovuto sotituire il centrale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.