Visualizza i risultati del sondaggio: quale albero vi si è rotto?

Chi ha votato
39. Non puoi votare questo sondaggio
  • solo centrale

16 41.03%
  • solo settoriale

4 10.26%
  • solo conico

0 0%
  • settoriale - centrale

8 20.51%
  • settoriale - conico

3 7.69%
  • centrale - conico

3 7.69%
  • tutti e 3

1 2.56%
  • nessuno, dopo 1 anno di uso

4 10.26%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: alberi g&p

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ti diro, sui miei m120 devo dire che non ho avuto problemi...ma non sei il solo a dirlo, bisognerebbe parlare anche di quello...

...e parliamone...
    ho tritato la testa del mio 120 dopo 1 mese di vita... e tutto era ancora come mamma G&P l'aveva fatto. (M4A1)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    ...e parliamone...
    ho tritato la testa del mio 120 dopo 1 mese di vita... e tutto era ancora come mamma G&P l'aveva fatto. (M4A1)
    a questo proposito, avete mai cotto un m120?
    nel senso se venè mai capitato uno che si rompesse per il troppo lavoro...

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Cotto no, anzi, devo dire che reggono piuttosto bene la sforzo...
    Due domeniche fa un compagno di squadra mi ha chiesto il mio M4 per fare un pò di copertura perchè il suo aveva batterie scariche.
    A differenza mia, lui monta un caricatore elettrico da 2000bb e ha il dito particolarmente pesante...
    Ha fatto raffiche di 8/10 secondi per quasi due minuti e quando l'ho ripreso aveva l'impugnatura motore caldissima... ma il 120 ha retto bene... ero un pò preoccupato ma alla fine tutto marciava perfettamente.
    Rispetto ad alcuni motori che ho potuto provare (nella mia piccola esperienza), i 120 sembrano un ragionevolissimo compromesso tra velocità e potenza.

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

M120 e' una bestia per quello che costa!
    Gli alberini un po' meno
    a me a 35bb/s ha retto una decina di caricatori
    a due compagni intorno ai 20 bb/s un paio d'anni...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

nel tempo mi sono passati per le mani decine di G&P, soprattutto stubby.
    nel 2008 è stato un macello, tutti i G&P prodotti nel 2007 arrivavano con il centrale rotto dopo poche raffiche.
    rottura riconoscibile dal fucile che continua a girare, ma va lento, sforza e fischia, ho finito per comprare uno stock di 10 ingranaggi centrali CA da giovani marmotte, salvo dover ripetere l'acquisto dopo 2 mesi, ovvero 10 centrali rotti in due mesi su un giro di clientela di non più di 30 persone all'epoca.
    versione 2008 la percentuale di rotture sul breve termine è scesa, 2009 per il momento ne ho visti solo un paio, ma per il momento nessuna rottura di alberi.
    sugli stubby ovviamente una marea di sgranate, ma sarebbe sufficiente che la gente capisse che i nostri fucili non sono fatti per superare i 30 bb/s di serie e che tentare di farglielo fare con una batteria da tir non è la soluzione.
    mav

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

aggiorno la pagina dicendo che con la versione da boccole da 7mm anche io ho dovuto riparare centrale prima e settoriale poi (la settimana dopo) e cambiato pistone perchè si era sgranato. spappolato un pignone G&P ( versione vecchia ) dopo una domenica di gioco con un conico K.A. ! .. A loro favore dico che ancora lavoro con gli ingranaggi G&P pienamente soddisfatto da una terna che lavora dal lontano 2009/2010 ( quindi ingranaggi che riesiedevano su boccole da 7mm cuscinettate ) e che ora gira perfettametne su un M.B. da 8mm cuscinettato con alternanza di batterie da 7.4 e 11.1 ( da domani vado con le Li-Fe) !!!!. onestamente quoto l'idea di Bombardiere sul fatto di mantenere l'ingranaggio in se quando si rompe l'alberino perchè secondo me sono fatti veramente bene ( apparte un piccolo errore di fabbrica riscontrato su una terna custom G&P in cui il conico aveva una sbavatura sull'albero in prossimità della corona piccola )

------ Post aggiornato ------

aggiorno la pagina dicendo che con la versione da boccole da 7mm anche io ho dovuto riparare centrale prima e settoriale poi (la settimana dopo) e cambiato pistone perchè si era sgranato. spappolato un pignone G&P ( versione vecchia ) dopo una domenica di gioco con un conico K.A. ! .. A loro favore dico che ancora lavoro con gli ingranaggi G&P pienamente soddisfatto da una terna che lavora dal lontano 2009/2010 ( quindi ingranaggi che riesiedevano su boccole da 7mm cuscinettate ) e che ora gira perfettametne su un M.B. da 8mm cuscinettato con alternanza di batterie da 7.4 e 11.1 ( da domani vado con le Li-Fe) !!!!. onestamente quoto l'idea di Bombardiere sul fatto di mantenere l'ingranaggio in se quando si rompe l'alberino perchè secondo me sono fatti veramente bene ( apparte un piccolo errore di fabbrica riscontrato su una terna custom G&P in cui il conico aveva una sbavatura sull'albero in prossimità della corona piccola )

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

nessun albero rotto dopo un anno di utilizzo, ma in compenso un dente del centrale è saltato come se fosse burro!

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

m4 autobot G&P (con batteria lipo 7.4volt 1600 mA 20C, GB 8mm rinforzato Originale) rottura albero centrale dopo 2 anni di intensa attività (penso che mediamente butto giù 3000-4000 pallini a domenica).... sapevo si questa debolezza negli alberi dei G&P e mi ha fatto molto piacere trovare questa discussione e notare una ma maggiore incidenza di rottura in quello centrale!! a breve monterò la terna della combat squad 13:1 vi farò sapere il risultato!!
    Ultima modifica di Koko_SAS; 11/02/2014 a 20:40 Motivo: aggiunta tipo GB

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Oramai anni fa ma:

1) M4 cqbr bulldog 2008 saddafà: Centrale-Settoriale
    2) M4 stubby calcio 416 2009saddafà: tutta la terna a causa della inner barrel storta , cosa scoperta dopo infinite peripezie.
    3) M4 stubby ebs 2010 gm: centrale con alberino mozzato
    Mai più preso G&P.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

prevalentemente centrali e settoriali, ma mi e capitato pure 1 volta il conico!!!!!!

la cosa bella e che mi e capitato per ben 2 volte di aprire una asg(g&p) che non aveva problemi (per reingrassarla o cambiargli la molla) e ,scoprire che lì'albero del centrale era rotto!!!

il bello e che funzionava benissimo lostesso!!!!
    di fatto il guscio chiuso teneva premuto l'albero al centrale ,nonostante fosse spezzato!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.