12

thread: M4 "assault mode"

Spina
    Club
    ees extreme elite squad
    17 Nov 2009
    266

si si è bilanciatissimo invece il mio scar con il lanciagranate è molto sbilanciato questo dipende dal calcio il calcio della scar è in abs mente questo qui è in metallo e pesa molto rispetto al lanciagranate con la granata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    03 Oct 2009
    31

bello
    ma sempre M4 M4 M4..........

Spina
    Club
    ees extreme elite squad
    17 Nov 2009
    266

bello
    ma sempre M4 M4 M4..........
    hai ragione ma la serie colt non ti tradisce mai XD

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

Club
    Triarii SAC
    12 Nov 2007
    4,224

2 parole...
    NO CUSTOM

In attesa della conferma e-mail

Club
    N.O.C.S.
    08 May 2006
    4,692

non ci credo.
    con la granata dentro al lanciagranate?
    quoto, hai messo dei pesi nel calcio? Io con l'anpeq (vuota solo estetica) davati e il ris ho il fucile leggermente sbilanciato in avanti...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato
    43
    14 Feb 2008
    479

Il prossimo "custom" sarÃ* un M4 Marui con i coprislitta TAN.....ma spiegami, non potevi comprare direttamente la versione A1 (anzichè quello scandalo di Pistol) e cambiargli il calcio? Il resto è accessoriame vario.

Quote per Mav, NO CUSTOM

Spina
    Club
    ees extreme elite squad
    17 Nov 2009
    266

quoto, hai messo dei pesi nel calcio? Io con l'anpeq (vuota solo estetica) davati e il ris ho il fucile leggermente sbilanciato in avanti...
    no non ho messo nessun peso forse non lo sento sbilanciato io, ma anche i miei compagni di club lo trovano bilanciato.

Spina
    Club
    ees extreme elite squad
    17 Nov 2009
    266

Il prossimo "custom" sarÃ* un M4 Marui con i coprislitta TAN.....ma spiegami, non potevi comprare direttamente la versione A1 (anzichè quello scandalo di Pistol) e cambiargli il calcio? Il resto è accessoriame vario.

Quote per Mav, NO CUSTOM
    si potevo comprarlo ma non mi ci trovavo. e poi questo smonto una vite e lo ho corto se lo devo usare in urban.

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.