Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatore Maggiorato GBB

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito Caricatore Maggiorato GBB

salve a tutti
    premetto che non ho mai visto da vicino un fucile gbb nè tantomeno un caricatore per gbb

pertanto mi chiedevo se fosse possibile trovare un caricatore per gbb maggiorato o maggiorarlo artigianalmente o nel caso in cui fosse possibile, il motivo per la quale questa sarebbe una cosa irrealizzabile

questo per completare un progetto che ho in mente da tanto tempo e che finalmente sono riuscito a portare quasi a termine mi manca solo questa piccola chicca

help please
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 01:58

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Ciao, caricatori maggiorati per le gbb da quello che ne so non ne esistono
    diaciamo che il fusile gbb replica quello reale e da come la penso io se ci fossero caricatori maggiorati perderebbero il loro fascino del real steel
    poi i gusti son gusti
    come massima capienza siamo sui 50bb per wa, agm e G&P
    mentre i caricatori we siamo sui 30bb ho visto qualche mod dove hanno aumentotato la capienza di 8bb per un totale di 38bb.

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

il discorso è che io ho in mente un progetto nel quale il gbb mi serve solo a livello di meccanica non per un utilizzo da gbb vero e proprio per questo mi serve un car maggiorato

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non esistono ma si possono fare in qualche modo molto artigianale.
    Il caricatore va attaccato ad una bombola esterna (in qualche modo) e bisogna adattare un meccanismo che porta su i pallini da un serbatoio, come i caricatori elettrici delle aeg.
    Tutto è possibile... ma non è facile.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads146449-Caricatore-Maggiorato-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.