Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: smontaggio silenziatore al cqb-s g&g

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito smontaggio silenziatore al cqb-s g&g

    salva a tutti e ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano.
    in pratica posseggo un m4 cqb-s della g&g al quale vorrei eliminare il silenziatore..ho provato a smontare il ras,svitando la ghiera ma non viene via perchè urta al silenziatore!quello che vi chiedo è:come si smonta?semplicemente svitandolo?per portarlo da cqb-s a cqb-r devo cambiare l intero out barrel una volta smontato il silenz,posso montare una prolunga sulla filettatura che resterà?in ultimo..gli out barrell sono tutti uguali come sistema di montaggio o devo prendere uno dedicato per g&g?GRAZIE a tutti

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Devi smontare prima il silenziatore(gira in senso orario che il filetto è al contrario...).
    Montando una prolunga dovresti avere una lunghezza idonea,ma secondo me è meglio una bella outerbarrell monopezzo.

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Devi smontare prima il silenziatore(gira in senso orario che il filetto è al contrario...).
    Montando una prolunga dovresti avere una lunghezza idonea,ma secondo me è meglio una bella outerbarrell monopezzo.
    ho provato..ma sembra che sia saldato..proverò con piu forza..ma l outebarrell..deve essere g&g a una qualsiasi?

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Una qualsiasi
    Se il silenziatore non si svita,prova a veder che non ci sia un grano di fermo che lo tiene bloccato.

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    ok..smontato..però la prolunga che avevo,non filetta..il passo è diverso..quindi prenderò una nuova outebarrell e vai!grazie di tutto the nightrider..

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Di niente..sono quì apposta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/146438-Rottura-perno-bolt-catch

http:www.softairmania.itthreads146438-Rottura-perno-bolt-catch

boltcatch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.