salva a tutti e ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano.
in pratica posseggo un m4 cqb-s della g&g al quale vorrei eliminare il silenziatore..ho provato a smontare il ras,svitando la ghiera ma non viene via perchè urta al silenziatore!quello che vi chiedo è:come si smonta?semplicemente svitandolo?per portarlo da cqb-s a cqb-r devo cambiare l intero out barrel una volta smontato il silenz,posso montare una prolunga sulla filettatura che resterà?in ultimo..gli out barrell sono tutti uguali come sistema di montaggio o devo prendere uno dedicato per g&g?GRAZIE a tutti![]()


Portale
Lo staff






