non mi è chiara la domanda...

non mi è chiara la domanda...

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail

L'argomento vuole trattare solo il fattore tempo di risposta al grilletto, scopo per cui sono stati creati questi nuovi ingranaggi della systema. Secondo te, prendiamo come esempio la configurazione che ho riportato sopra, gli ingranaggi marui non potrebbero dare lo stesso risultato rispetto a questi systema?perchè questi systema dovrebbero essere piu' "veloci" dei maru?

gli ingranaggi non sono stati creati per diminuire ilt empo di risposta o comunque non solo per quello.
la serie energy punta al risparmio delle masse che si traduce con un peso minore dell'asg, un consumo energetico piu basso e anche una velocita maggiore delle parti in movimento.
lo spunto in se, a parità di ratio degli ingranaggi, lo danno le boccole, lo spessoramento, la batterie e il motore.
chiaramente far mettere in moto un sistema piu leggero a parita di spinta lo fa muovere prima ma tra i casi specifici le differenze non penso siano gigantesche, probabilmente il vero vantaggio lo si ha con meccanica gia in coppia...