Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sfilare la canna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sfilare la canna

ciao a tutti, ho un problema nello sfilare la canna per poi arrivare all'hop up, seguo questo procedimento:
    Stacco il calcio dalla parte frontale
    Tiro la leva d'armamento
    abbasso il pirulino vicino al maniglione
    Cerco di ruotare la canna, ma il piccolo rettangolino sporgente che dovrebbe allinearsi con la fessura non si allinea completamente e si blocca; ciò mi impedisce di sfilare la canna.
    C'è un modo per cambiare l'hop up senza sfilare la canna? Cosa blocca la rotazione della canna?

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Staccare il calcio (immagino il pieghevole) rende tutto solo più difficile...
    Il "pirulino" di cui parli è quello sotto vicino all'impugnatura anteriore pieghevole? Forse non la muovi nella direzione giusta... o non a sufficienza (arretra un blocco che imedisce alla canna di ruotare)
    Comunque puoi smontare la canna insieme al castello...
    Tiri indietro l'asta di armamento (non ricordo se serve ma fa fico)
    Togli il blocco che si trova poco dietro alla sicura e scorre nello stesso senso... (forse non devi estrarlo completamente ma io lo faccio) e sfili il gruppo completo
    Spero di essere stato spiegato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma io il frontale lo riesco ad estrarre, poi però non riesco a levare la canna; il pirulino che dici tu mi sembra strano che non arretra completamente (l'ho fatto due settimane fa senza problemi). Non so se è normale, ma oltre a ruotare nella direzione della fessura, ruota anche nell'altra direzione.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da o0ower0o Visualizza il messaggio
    no ma io il frontale lo riesco ad estrarre, poi però non riesco a levare la canna; il pirulino che dici tu mi sembra strano che non arretra completamente (l'ho fatto due settimane fa senza problemi). Non so se è normale, ma oltre a ruotare nella direzione della fessura, ruota anche nell'altra direzione.
    Spero di aver capito stavolta... Vuoi estrarre la canna interna dalla esterna? Ci sono delle vitine (o brugole non ricordo) che tengono la canna interna fissata nell'esterna...
    Se invece vuoi estrarre la canna esterna dal castello, che io sappia, l'unico modo è tramite il "pirulino"... Di che marca è l'asg? Ni Marui è sicuramente così... Nelle altre marche non saprei...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, voglio estrarre la canna esterna dal castello per poter accedere alle viti che tengono fermo il gruppo hop up. La cosa strana è che l'ho fatto una decina di volte senza problemi (marca golden bow e funziona come nei marui), ma all'improvviso non si separano più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickfury65 Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito stavolta... Vuoi estrarre la canna interna dalla esterna? Ci sono delle vitine (o brugole non ricordo) che tengono la canna interna fissata nell'esterna...
    Se invece vuoi estrarre la canna esterna dal castello, che io sappia, l'unico modo è tramite il "pirulino"... Di che marca è l'asg? Ni Marui è sicuramente così... Nelle altre marche non saprei...
    per tutte le marche è lo stesso procedimento, non si può sfilare la canna senza muovere quella specie di funghetto vicino al grip pieghevole..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.