Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help aug!!!GEARBOX LENTO

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Help aug!!!GEARBOX LENTO

sono un possessore di aug a3( uguale al 2 ed all 1 nella posizione del gear box)

ho un problema: ho svitato il vano batteria e mi sono accorto che il gearbox balla(comprato nuovo il fucile)..mi spara i pallini con poca potenza( sembra quasi che pisci a 20 metri si abbassano),,provando,pero',a tenere il gearbox premuto verso la canna con un dito e sparando col gearbox premuto ho visto che spara bene..come posso risolvere il problema? da che puo' essere dipeso?

grazie a tutti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...a-e-TECNICISMI

modifica il titolo come da copione...o si chiude...please!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il gb balla un po' proprio perchè hai svitato il vano batteria...prova a mettere una spugna dura tra la plastica e il gb per spingerlo verso la canna...ma non esagerare...e modifica il titolo

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    il gb balla un po' proprio perchè hai svitato il vano batteria...prova a mettere una spugna dura tra la plastica e il gb per spingerlo verso la canna...ma non esagerare...e modifica il titolo
    titolo modificato..provero' a farlo ma perche piu lo spingo verso la canna e piu spara bene?..e' normale?il problema e' nel gearbox o in altro?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

se lo spingi lo fai aderire bene alla T hop up e non perde aria, avvita di nuovo la placca dietro che lo tiene fermo e se balla ancora mettici un po di spugna per fare spessore.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    se lo spingi lo fai aderire bene alla T hop up e non perde aria, avvita di nuovo la placca dietro che lo tiene fermo e se balla ancora mettici un po di spugna per fare spessore.
    avevo il vecchio pezzo di plastica semi morbida dell fn 2000( il pezzo che chiude il vano batteria che ha anche l aug per capirci,quel materiale)l ho tagliato un po e l ho messo a contrasto tra gearbox e sportello che si avvita nel vano batteria..ora sembra andare bene.

ma avete notato che la canna balla terribilmente? o e' solo il mio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.