Originariamente inviata da
Hope
Innanzi tutto mi inchino davanti al fine del torneo, avete tutta la mia stima e la mia ammirazione per l'umanità e il cuore con cui volete ricordare il vostro compagno scomparso. ONORE ALLE PANTERE.
Queste cose elevano quello che facciamo a qualcosa di più grande di un semplice sport e gli regalano un anima e un cuore rinvigorendo la passione in tutti quelli che hanno la fortuna di essere presenti.
Complimenti a tutti voi.
Ora passiamo all'evento...
L'organizzazione è stata impeccabile. Era evidente il lavoro che c'è stato per preparare tutto (vero che era una "copia" del torneo di qualche settimana prima ma le modifiche e la preparazione del campo sono state fatte in maniera ottimale).
Gli obbiettivi erano equi, ben studiati ed impegnativi al punto giusto. Disposti a volte in punti strategici a volte più allo scoperto (per conservare un criterio logico rispetto alla "trama" della giocata) erano tutti conquistabili con il massimo punteggio e difesi da persone corrette e giuste. Dove non siamo riusciti a prendere tutti i punti è stato solo per colpa di nostri errori di valutazione strategici o tattici.
Il campo bellissimo anche se molto impegnativo per via delle troppe salite e della vegetazione molto fitta. Magnanima la scelta dell'organizzazione di ridurre le Contro nei sentieri secondari per ovviare alla difficoltà del campo.
Un encomio agli arbitri e ai giocatori di tutti gli obbiettivi che sono stati tutti precisi, professionali ed equi (per non parlare della simpatia in quelle 2 chiacchiere fatte a fine assalto).
Il rinfresco e la premiazione sono stati un vero toccasana dopo una giornata così impegnativa.
Un grazie a tutti i partecipanti per la meravigliora giornata passata in "competizione e goliardia", per la loro simpatia e per la loro onestà.
Tutti tranne un gruppo che purtroppo non posso immaginare chi sia. Questo messaggio è chiaramente rivolto al team che si è divertito a spostare i WP per non farli trovare a noi altri. Non ho parole da dedicarvi e posso solo condividere con voi il pensiero che forse uno sport che trova le sue fondamenta nell'onestà e nel rispetto reciproco non fa al caso vostro. Vergognatevi per aver suonato l'unica nota stonata di quella che è stata una sinfonia perfetta.
Grazie Cartomante e tutte le Pantere da tutti i MAX-TEN
Luca "Hope" Pandini