Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: cerco piscota a co2 full metal portate minima di 80 metri

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Lascia stare i fucili da 30-40 euro, perchè sono veri e propri giocattolini, hanno caricatori dedicati (introvabili) e un gearbox di plastica, dalle prestazioni OLTRE lo scarso.
    Dai retta a Gabry, fai una partita di prova presso un club, ti daranno loro una ASG per provare, e lì puoi informarti coi ragazzi della squadra su cosa ti converrebbe prendere per cominciare.

    In genere i cinesi vanno bene (costano dai 110 ai 180 euro le versioni in metallo più carine) solo che 9 su 10 necessitano di un cambio molla per poter rientrare nel joule.
    Ecco, magari puoi cominciare con uno di questi, un M4 per esempio, che viene via a 130-140 euro + 10 euro di molla SP90.

    Alla fine della fiera, tra una ottima pistola a gas/co2 e una asg di questo tipo ballano 10-20 euro, col plus che con una pistola ci fai davvero poco, con un fucile già riesci a giocare dignitosamente.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok grazie mille ora allora mi informo meglio di tutto ciò
    ti ringrazio per la tua disponibilità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.piscota.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.