Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: batteria scarica troppo in fretta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito batteria scarica troppo in fretta

ciao a tutti ragazzi, vi pongo il mio problema che ultimamente mi sta facendo impazzire

in pratica, le batterie, durano troppo poco, si scaricano subito, ad esempio ieri ho utilizzato una da 1600, è durata quanto basta a farmi sparare un solo caricatore da 300 bb dopo ne ho utilizzata un altra da 1400, questa invece è durata 1 caricatore e mezzo invece... ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato molte situazioni simili, la vite sotto all'impugnatura, è regolata "abbastanza" bene, almeno credo... secondo voi il problema quale potrebbe essere? qualche contatto, o qualche filo aperto che fanno disperdere tutta la corrente? a me sembra la soluzione più logica, purtroppo però che dopo un accurato controllo non abbia trovato nulla di anomalo nei fili...

un altra ipotesi che mi era venuta era quella che potrebbe essere magari un problema del motorino... è plausibile come cosa?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

tutto è possibile, dalle batterie caricate male o ormai alla fine della loro vita,o alla spessoramento o la cavetteria rovinata, il motore che ti stà facendo ciao ciao ecc... ecc...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per rispondere servirebbe sapere che fucile hai, modifiche interne, marca e voltaggio della batteria, come la scarichi e la ricarichi e ogni informazione che puoi dare.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora il fucile è un 4m cinesata della royal, ci ho fatto qualche modifica interna, come il gruppo aria, hop-up, canna, e qualcos'altro, comunque è da escludere che sia problema di batteria dato che quella 1600 da 8,6 che è durata un caricatore era nuova, e al primo game ha fatto cosi, l'altra quella da 1400 sempre 8,6 invece è quella che avevo con il fucile, una volta andava bene, poi da un momento all'altro inizia a fare cosi

poi adesso che mi ci fai pensare potrebbe essere anche un problema di carica batterie, eh si, proverò a caricarla con quello di qualche mio amico per vedere se è quello il problema
    per quanto riguarda lo spessoramento è fatto discretamente, e gli ingranaggi girano bene senza atriti.

adesso proverò a vedere se è un problema di carica batterie, sennò con la qualità del fucile penso non sia da escludere anche il motorino che fa ciao ciao

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

allora le batterie o sono 8.4 o 9.6....le hai caricate con il caricabatterie in dotazione al fucile? Hai cambiato molla con una under joule e hai spessorato bene?

Club
    non affiliato

Predefinito

si ho sbagliato scusa sono 8,4 caricate con il caricabatterie in dotazione al fucile... errore grave? poi molla cambiata e spessorato correttamente

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAuNy Visualizza il messaggio
    ok allora il fucile è un 4m cinesata della royal, ci ho fatto qualche modifica interna, come il gruppo aria, hop-up, canna, e qualcos'altro, comunque è da escludere che sia problema di batteria dato che quella 1600 da 8,6 che è durata un caricatore era nuova, e al primo game ha fatto cosi, l'altra quella da 1400 sempre 8,6 invece è quella che avevo con il fucile, una volta andava bene, poi da un momento all'altro inizia a fare cosi

poi adesso che mi ci fai pensare potrebbe essere anche un problema di carica batterie, eh si, proverò a caricarla con quello di qualche mio amico per vedere se è quello il problema
    per quanto riguarda lo spessoramento è fatto discretamente, e gli ingranaggi girano bene senza atriti.

adesso proverò a vedere se è un problema di carica batterie, sennò con la qualità del fucile penso non sia da escludere anche il motorino che fa ciao ciao
    Le hai entrambe scaricate prima di caricarle?

Comunque il motorino che se ne sta andando in mona diventa sempre più probabile...

Club
    non affiliato

Predefinito

si si le ho scaricate bene.. anche perchè non mi ci voleva molto... giusto il tempo di un caricatore

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

prima di tutto il caricabatterie originale....cestinalo e poi qual'è la marca della batteria che hai comprato?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAuNy Visualizza il messaggio
    si si le ho scaricate bene.. anche perchè non mi ci voleva molto... giusto il tempo di un caricatore
    Un errore frequente, se spari finchè non spara più non l'hai scaricata totalmente. Anzi, può rimanere anche il 40% di carica e quindi puoi averla sovracaricata pensando che fosse del tutto a secco.
    È meglio se usi uno scaricabatterie la prossima volta.
    Scommetto che sono batterie golden bow o e-power...

Quoto zikan: cambia caricabatterie, compra almeno un carica/scarica batterie decente... o passa alle lipo.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads146305-batteria-scarica-troppo-in-fretta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.