Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: batteria scarica troppo in fretta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

eureca! forse ho trovato il problema delle batterie ultra scariche che mi stanno assillando! allora io ho l'm4 s-system, la batteria in questo fucile si mette sotto alla canna davanti al guscio, li per far passare i fili ci hanno piazzato due connettori che si possono staccare, uno che collega il fusibile, il secondo è un connettore normale, ed è proprio lui l'incriminato!! ...credo, perché è quasi tutto coperto, a parte 3 millimetri scoperti, non so se avete presente i connettori dei fili, non so neanche se sia il termine corretto, comunque questa cosa che collega due fili e permette di staccarli semplice in metallo ad incastro, ha al centro 3 millimetri scoperti di metallo, e forse magari toccando il ferro della canna ci potrebbe essere una dispersione di corrente, voi cosa dite? può essere plausibile come teoria?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse si chiamano fastom...
    comunque una dispersione è difficile.
    quale cavo fa contatto?

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco termine corretto! si proprio quello, intendi quale cavo dei due? il nero

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, fagli un paio di giri di nastro per isolarlo ma il problema al 99% non è quello...

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco svanita l'enfasi della scoperta vabbé adesso mi sono fatto prestare la batteria da un amico e al prossimo game vediamo se è derivato da quello il problema... grazie dell'aiuto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che batteria ti sei fatto dare?

Club
    non affiliato

Predefinito

è una lipo da 7,4 x 1800 che funziona correttamente cosi poi provo anche la lipo e vedo se è il caso di passare a quelle per la nuova batteria se è quello il problema

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi forse ho risolto... allora oggi ho provato la lipo prestata dall'amico, faccio due rafiche e noto una cosa stranissima, i faston che fanno passare i fili davanti per la batteria, sono diventati estremamente incandescenti! ma tanto tanto! forse dato che la lipo ha una potenza maggiore, ha accentuato questo effetto cosi da farmelo notare, allora ho rifatto i collegamenti, ora sembra tutto a posto, non si scalda più e sembra che gira tutto bene, adesso domenica faccio il game con la batteria lipo e poi vi so dire! dai forse problema risolto grazie ancora a tutti per l'aiuto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads146305-batteria-scarica-troppo-in-fretta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.