Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: batteria scarica troppo in fretta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh potrebbe essere una buona scelta anche perché avendo un s-system più di una mini 8,4 non ci sta nulla... l'unica cosa che mi spaventava un pò è che bisogna averne cura... serve un bel caricabatterie dove puoi leggere tutti i valori per caricarla al punto giusto, se invece prendo un caricabatterie di quelli semplici per lipo da 20-30 euro van bene? o necessitano proprio di uno serio?

an si poi ultima cosa, il motorino circa quanto impiega a finire la sua vita generalmente? dico più o meno quanto tempo riesce a durare senza problemi? il mio ha 1 anno, però ci ho giocato solo 4 mesi dite che non ha problemi?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAuNy Visualizza il messaggio
    eh potrebbe essere una buona scelta anche perché avendo un s-system più di una mini 8,4 non ci sta nulla... l'unica cosa che mi spaventava un pò è che bisogna averne cura... serve un bel caricabatterie dove puoi leggere tutti i valori per caricarla al punto giusto, se invece prendo un caricabatterie di quelli semplici per lipo da 20-30 euro van bene? o necessitano proprio di uno serio?

an si poi ultima cosa, il motorino circa quanto impiega a finire la sua vita generalmente? dico più o meno quanto tempo riesce a durare senza problemi? il mio ha 1 anno, però ci ho giocato solo 4 mesi dite che non ha problemi?
    1. Non serve così tanta cura, basta un caricabatterie da 20€ e sei a posto.
    2. Un motorino, se non si rompe, dura moltissimo.

Fai come ti ha detto grundig, prova un'altra batteria, prestata da un compagno e vedi cosa succede.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

grundig mi ha rubato le parole di bocca, anche su cosa provare, aggiungerei solo di far le prove con una batteria di marca, cosi da essere proprio sicuri su che fattore escludere o meno...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok appena possibile provo con la batteria di un amico... comunque adesso che mi viene in mente c'è un altro cosa che accade oltre alla batteria che si consuma in poco tempo, c'è anche il motorino che si scalda abbastanza, tanto che sento il calore dall'impugnatura, questo penso che potrebbe essere un segno che sforza troppo giusto? perché lo spessoraggio dovrei averlo eseguito correttamente, proverò a ricontrollarlo, sennò è per il posizionamento del motorino, per quello ho provato a regolare la vite sotto all'impugnatura, ma mi risulta un pò difficile calibrarla bene, anche perchè sinceramente, non noto molto la differenza di suono del motorino, avete qualche consiglio per trovare il punto giusto?

comunque ci tengo a ringraziare tutti! disponibilissimi e preparati! grazie a tutti per l'aiuto!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Non so se qualcuno te l'ha già chiesto, ma quando spari l'impugnatura, i fili o i connettori si scaldano anch'essi in modo anomalo ? o e' solo il motorino?

Potrebbe anche essere uno spessoramento troppo stretto o il motorino troppo su.

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

ciao ma le ni-mh vanno prima di caricarle devono essere ben scariche? avevo letto in una guida che non soffrono di effetto memoria e non è necessario...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Soffrono poco infatti non è necessario farlo proprio tutte le volte (potresti anche non farlo) ma ogni tanto per "resettare": se non hai caricabatterie che gestiscono da soli la carica allora è meglio farlo ogni volta per evitare di cuocerle.

Ahab

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

eh ho il carichino che ti danno di scatola con le asg jg...è da 300mAh e la batteria da 1100...cosa ne pensi se "scarico" la batteria finché non spara più e poi la carico per tipo due ore e mezza-tre invece delle 5 che ci vorrebbero secondo la formula (mAh della batteria x 1,4 / mAh del caricabatterie)? All'incirca dopo quanti cicli di questo tipo avrei dei cali sensibili della capacità della batteria e quanto sensibili? grazie...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

la batteria non scarica quando il fucile non spara più, per questo serve uno scaricabatterie, per quanto riguarda il caricabatterie originale è meglio perderlo che trovarlo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il carichino originale se puoi cambialo ed al limite usalo solo con le batterie cinesi che tanto son già loro un incognita quindi val poco la pena tenerle troppo da conto: e ti serve il tempo per staccarle quando son pronte e consiglio di seguirlo dato che a me è saltato e se non lo scollegavo subito poteva provocare problemi... comunque la mia batteria principale è una LiPo da 7.4V

Ahab

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads146305-batteria-scarica-troppo-in-fretta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.