Nei miei steyr ho notato la difficoltà di cambiare il caricatore, mi spiego meglio.
in casa ho sia un m4 che gli aug... la differenza che ho trovato (oltre alla conformazione dei fucili) è anche la rapidità di cambiare il caricatore. Gli m4 basta che schiacci il tasto dello sganciacaricatore e questo scende molto velocemente riducendo i tempi di caricamento. Questo nello steyr non l'ho visto (almeno parlo per i miei, ma penso anche per qualche altra persona)... ogni volta era "una tragedia" cambiare il caricatore... un istruttore di un corso mi insegnò a cambiare velocemente il caricatore (mi aveva detto che i gis usavano questo metodo)... ma comunque ho notato che qualcosa non andava...
allora ho pensato di fare una piccola lavorazione nello steyr... sperando di fare cosa gradita e sperando che qualcuno non ci abbia pensato prima di me![]()
![]()
![]()
![]()
1) ho pensato di utilizzare una molla per i motorini asg che mi avanzavano in casa
Allegato 44836
2)successivamente ho pensato di inserirlo nel gradino dell'ingresso del caricatore (io per ora non l'ho incollato l'ho messo solo per dimostrazione)
Allegato 44837
3) et voilà
Allegato 44838
se è stata montata correttamente inserirete il caricatore normalmente, e al momento dello sgancio... usciranno velocissimamente riducendo notevolmente i tempi....
Per insulti/domande/critiche/eccetera... io sono qui![]()

Portale
Lo staff