Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cinta aug steyr mancini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito Cinta aug steyr mancini

salve ragazzi..ho provato a postare sul forum dei fan dello steyr aug ma ancora non ho avuto risposta quindi metto la cosa in tono piu ufficiale :
    SONO MANCINO.
    la cinghia che tiene il fucile e' messa sulla parte sinistra del calcio..per me non va bene e la vorrei spostare sulla parte destra;noto che c e' una sorta di vite anche dall altra parte che,pero',sembra impossibile da togliere..come posso invertire questa cosa?

IL MIO MODELLO E' UN AUG A3 JG ma ho visto che tutti quanti i modelli hanno lo stesso problema : gancio a sinistra.
    aiutatemi.
    Icone allegate Icone allegate AUG.jpg‎  
    Ultima modifica di nludde; 07/05/2010 a 23:25

Spina L'avatar di thesuperbaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma in che senzo non si svita?

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Non si deve svitare, c'è una di quelle mollettine di ritenzione sulla parte interna. La togli, e inverti la posizione del supporto cinghia con quella del tappo...

Spina L'avatar di thesuperbaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a togliare tutto fai un buco dall' altra parte e poi vai in un armerie trovi un reggi cinghia per fucili da caccia e con dado e contro dado lo metti dall' altra parte del guscio!
    buon lavoro!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Compra una mollettina uguale che la vendono esattamente identica, togli quella specie di tappo sulla destra e gli metti quello nuovo e se proprio non ti piace come sta lo incolli con SUPER ATTACK ...

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Scusate ma basta invertire la posizione del tappo destro con il portacinghia sinistro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.