Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: spara un colpo e poi niente

Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito spara un colpo e poi niente

Ragzzi ho un problema enorme...
    dato k ho ordinato una 11.1 mi sono apprestato a ingrassare e rispessorare il mio G36c...fatto1montato tutto e tutto ok...dopo di che ho provato a sparare senza collegare il motorino al GB per vedere se girava bene...nel momento in cui ho collegato il motorino al g36 ho sparato un colpo e fin qui tutto ok...ma non appena ho provato a sparare di nuovo il grilletto finisce tutta la sua corsa ma non passa energia cioè il motorino non fa neanche la mossa di girare
    ragazzi aiutatemi che faccio?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

praticamente il pistone rimane completamente arretrato? una causa potrebbe essere uno spessoramento fatto male

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    praticamente il pistone rimane completamente arretrato? una causa potrebbe essere uno spessoramento fatto male
    le cause potrebbero essere moooolte di piu!!
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 06/05/2010 a 17:20

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Da quello che ho capito non è il movimento nel gear box che è bloccato, ma il motorino non gira nemmeno fuori ora, probabilmente hai montato male il grilletto, qualche volta sui gear box di terza gen. capita che una volta arrivati a fine corsa fa un "clack" e non si chiude il circuito. Se ho capito bene ti consiglio di smontarlo e rimontarlo, stando particolarmente attento al movimento del grilletto, se ho capito male cerca nella sezione guide tecniche le soluzioni per il blocco del pistone in posizione arretrata.
    EDIT: Adesso mi è venuta in mente una cosa... hai controllato il fusibile?
    Ultima modifica di J-Lo; 06/05/2010 a 17:19

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    le cause potrebbero essere moooolte di piu!!
    infatti ho detto una causa visto che ha detto che ha rispessorato e montato tutto mi sembra anche una tra le più plausibili

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vediamo intanto di capire bene il sintomo, in difinitiva il gear si muove ma poi si blocca oppure non c'è nessun segno di vita?

per il primo è un problema meccanico mentre il secondo elettrico...

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi tutto risolto!!in pratica...
    quando premevo il grilletto il pezzo metallico con il gancio qttaccato al grilletto invece di spengere quel pezzetto di plastica in cui è attaccato il contatto per chiudere il circuito invece di spengerlo in avanti lo alzava come se ci scivolasse sotto..
    per oggi ho usato uno spessore fatto con un po di carta che non faceva alzare il contatto ma risolverò mettendo la rondella che avevo perso della vite centrale che tiene tutto il gruppo contatti attaccato al gb

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...è normale che faccia cosi, il cursore viene alzato del cutoff cosi da staccare il circuito e fare solo un colpo (singolo)

ora con la rondella hai singolo o solo raffica?

Club
    non affiliato

Predefinito

no niente da fare quella vite non c'è mi avevano consigliato male ora devo vedere come risolvere questo fastidioso problema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pieryfl281 Visualizza il messaggio
    no niente da fare quella vite non c'è mi avevano consigliato male ora devo vedere come risolvere questo fastidioso problema
    Puoi fare una prova?
    Rimonta tutto il gear-box e, senza utilizzare il colpo singolo, spara unicamente a raffica.

Fai 2-3 raffiche poi metti in singolo e spara un colpo.
    Se il mio sospetto e giusto, dopo aver sparato quel colpo in singolo il tuo fucile non dovrebbe più sparare.

Facci sapere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.