Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cerco piscota a co2 full metal portate minima di 80 metri

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito cerco piscota a co2 full metal portate minima di 80 metri

ciao ragazzi come detto dal titolo (sono nuovo e sono alle prime armi) e vorrei comprare una pistola a co2 però che ha una buona potenza e una buon getto di sparata ovvero che devo arrivare sugli 80metri di distanza se nn di pi.
    io sto girando tutti i siti e nn trovo mai quella giusta mi potete aiutare voi per favore????
    grazie in anticipo a tutti

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

80 metri???? i nostri giocattoli arrivano si e no a 40 metri e se qualcuno li supera molto probabilmente è overjoule, quindi illegale secondo la legge italiana

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi quelle a co2 arrivono di un max di 40metri????
    tu dici che mi conviene prendere una a co2 o diversa???

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma ci devi giocare a softair?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no seriamente!!
    appunto cerco una buona pistola per iniziare seriamente

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

di buone pistole è pieno il mondo, ma di certo non arrivano a 80 metri, cosa per altro difficile con una pistola vera...

Comunque siamo SERISSIMi, gli 80 metri sono riservati all'over 2 joule, quindi ILLEGALI E INUTILIZZABILI.

Se vuoi cominciare bene, prenditi un fucile; la pistola non ti serve a niente come prima arma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora chiedo a te che sei piu esperto di me mi sapresti consigliare un fucile??? o un sito buono dove posso andar a vedere per favore??

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Musa86 Visualizza il messaggio
    allora chiedo a te che sei piu esperto di me mi sapresti consigliare un fucile??? o un sito buono dove posso andar a vedere per favore??
    1- di fucili ce ne sono millemila, dipende dai tuoi gusti e dal tuo budget.
    2- c'è una sezione dedicata ai feedback su tutti i negozi, dai un'occhiata là.

Ps: nota bene che anche i fucili fanno massimo 40 metri, non di più.
    E prima di comprare qualsiasi cosa, vai a provare con un club serio di softair, così ti rendi conto di com'è, dato che hai le idee un po' confuse.

Edit: lascia stare quel giocattolino, per cominciare devi mettere in conto almeno 120-130€ di fucile più il resto.

E leggete sto benedetto regolamento, c'è scritto di NON postare i link a negozi che non sponsorizzano sam (li trovi in alto nella pagina)

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Lascia stare i fucili da 30-40 euro, perchè sono veri e propri giocattolini, hanno caricatori dedicati (introvabili) e un gearbox di plastica, dalle prestazioni OLTRE lo scarso.
    Dai retta a Gabry, fai una partita di prova presso un club, ti daranno loro una ASG per provare, e lì puoi informarti coi ragazzi della squadra su cosa ti converrebbe prendere per cominciare.

In genere i cinesi vanno bene (costano dai 110 ai 180 euro le versioni in metallo più carine) solo che 9 su 10 necessitano di un cambio molla per poter rientrare nel joule.
    Ecco, magari puoi cominciare con uno di questi, un M4 per esempio, che viene via a 130-140 euro + 10 euro di molla SP90.

Alla fine della fiera, tra una ottima pistola a gas/co2 e una asg di questo tipo ballano 10-20 euro, col plus che con una pistola ci fai davvero poco, con un fucile già riesci a giocare dignitosamente.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille ora allora mi informo meglio di tutto ciò
    ti ringrazio per la tua disponibilità

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.