Ciao gente,
devo dire che questo è il primo fucile che ho tentato di "customizzare", ci sono stati moltissimi lavori ma alla fine il risultato è ciò che mi ero imposto.
Devo dire che questo tipo di fucile all'inizio non mi faceva proprio impazzire ma era un' ottima base per un custom quindi decisi di iniziare la mia opera partendo da Zero o quasi.
Inizialmente quindi comprai i vari componenti separatamente:
Riuscii a trovare i gusci che però erano inguardabili colorati in quella maniera...
Ris d.boys, calcio ed impugnatura da altri fucili smembrati.
Poi passai al gearbox: gruppo aria d-boys teflonato ed ingranaggi Xyt, motore hitorque ed il tutto reingrassato e rispessorato come si deve.
Assemblato il tutto, il fucile si presentava così, devo dire molto brutto ma perfettamente funzionante.

Per evitare un collasso ogni volta che buttavo l'occhio su quella verniciatura ho ridipinto velocemente il tutto con vernice da ferro, un effetto molto gradevo, ma sempre un M4 insulso rimaneva.

Mi sono rimboccato le maniche quindi e cambiato varie cosette qua e la, ricolorato minuterie e pezzi vari ed invecchiato il tutto a dovere nei minimi particolari e questo è il risultato finale:

che ve ne pare?
Spero non malaccio considerando che è il primo fucile che faccio partendo da zero e che la spesa in totale è stata molto contenuta!
ciao a tutti!