Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: le minimi sanno volare (m249 a&k caduta dal 3 piano)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    ho tolto il gommino che stava attorno alla testa pistone gli ho fatto un pai di giri di nastro al teflon e ho rimesso il gommino hora ha una tenuta esagerata ma la potenza è calata perche a malapena buca la lattina.se dovrei cambiare il gommino dovo lo trovo e come devo chiedere ....è il primo gearbox che smonto comprendetemi...
    Comprendi che non può funzionare, se togli un oring e metti del teflon pensi anche che funzioni? sfido che fondi il fusibile, più che far tenuta fai una poltiglia

mi sà che ti conviene portarla da un riparatore, rimettere l'oring e sistemare i pezzi rotti.

la leva di armamento si può autocostrure, le viti spanate si sostituiscono con altre di diametro maggiore e ri-filettando i fori.

Non provare a fare esperimenti, la maggior parte delle volte si fanno solo pasticci

Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ...mi sà che ti conviene portarla da un riparatore...
    Ottimo consiglio, forse ti costerà un pò caro ma eviterai di peggiorare la situazione che già non mi sembra delle più rosee. Comunque il maniglione della M249 non serve per il trasporto (anche perchè non è nel centro di equilibrio), ma come per tutte le mitragliatrici, serve per il cambio della canna che dopo raffiche prolungate si riscalda paurosamente https://www.youtube.com/watch?v=gaBn6wDEICs , poi se i soldati la usano anche per trasportarla sarà perchè qualla originale è fatta di acciaio speciale, quella della replica per contro è fatta si zama (o allumminio) non è l'ideale per sopportare i 6 Kg della replica. Io divento una bestia sanguinaria quando qualcuno prende la mia minimi per la maniglia...
    N O N T O C C A T E M I L A M A N I G L I A

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    le minimi sanno volare
    Pare di no.

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Comprendi che non può funzionare, se togli un oring e metti del teflon pensi anche che funzioni? sfido che fondi il fusibile, più che far tenuta fai una poltiglia

mi sà che ti conviene portarla da un riparatore, rimettere l'oring e sistemare i pezzi rotti.

la leva di armamento si può autocostrure, le viti spanate si sostituiscono con altre di diametro maggiore e ri-filettando i fori.

Non provare a fare esperimenti, la maggior parte delle volte si fanno solo pasticci
    quoto al massimo

soprattutto sul fatto dei pasticci..... IO tentando di cambiare la canna ho dovuto cambiare tutto l' hop up

Spina L'avatar di damingra93
    Club
    Black Eagles

Predefinito

Ma poi se ti si sono rotti solo la leva di armamento e ti si sono rotti gli attacchi della cartella, perchè hai smontato l'asg e hai fatto misteriose manovre al pistone? O.o
    Se hai detto che il fucile funzionava perchè l'hai smontato?O.o
    Alla fine sei stato te che hai rotto il fucile

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damingra93 Visualizza il messaggio
    Se hai detto che il fucile funzionava perchè l'hai smontato?
    nn hai idea di quante volte al giorno io mi faccia questa domanda!!!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nn hai idea di quante volte al giorno io mi faccia questa domanda!!!!
    Idem

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.