ragazzi sono due settimane che ho comprato una minimi a&k da softairchina ora per la 3 volta scendo giu per poter saprare in giardino....mentre scendo le scale mantenendi possentmente la minimi per la manigliaclaak e buuuum
si stacca la maniglia e la minimi precipita dal 3 pianodato che nn ho la ringhiera....ompendo la mattonella...ora scendo piangendo
...e noto che l'otturatore è saltato e che il coso sopra il gearbox dove c'è la tacca di mira si è rotto negli agganci......prima di gettarla la apro e vedo che funziona benissimo ora c'è un modo per poter chiudere quel coso nero dove stanno la tacca posteriore....poi posso fare un ricorso dato che mi sono trovato con la maniglia in mano e la minimi a pezzi....xDD...
oppure metto una slitta ....mi aiutate nn so cosa fare...grazie...
sono rimasto sorpreso dalla robustezza di quel caccametallo![]()

Portale
Lo staff
claak e buuuum
...e noto che l'otturatore è saltato e che il coso sopra il gearbox dove c'è la tacca di mira si è rotto negli agganci......prima di gettarla la apro e vedo che funziona benissimo ora c'è un modo per poter chiudere quel coso nero dove stanno la tacca posteriore....poi posso fare un ricorso dato che mi sono trovato con la maniglia in mano e la minimi a pezzi....xDD...
oppure metto una slitta ....mi aiutate nn so cosa fare...grazie...
In attesa della conferma e-mail