Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problemino con nuovo hop up Guarder.

Spina L'avatar di Stefano92
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemino con nuovo hop up Guarder.

Buongiorno a tuttiii!!!
    Ho comprato un paio di giorni fa il gommino hop up della guarder (quello trasparente).
    Però ho riscontrato un problema, che credo appunto derivi da questo hop up. A colpo singolo il mio Scar ogni tanto mi spara 2 pallini invece che uno... che devo fare? Ho fatto male qualcosa io? Il problema è un altro?

Grazie.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

essendo molto morbido potrebbe essersi tirato un po, bisogna essere delicati quando lo si infila nell'hop up..spingendo la canna il gommino tende a scavalcarla leggermente allargando l'orlo che tiene i pallini in posizione..e in colpo singolo, spinti dalla molla del caricatore potrebbe scavalcarlo e entrare nella canna...e ovviamente ne sale un altro in posizione..quindi ne spara due...semplicemente basta muovere un po il gommino, in caso smontare e rimontare e stare un po attenti..magari aiutati con del grasso al silicone messo sopra al gommino..scivola meglio

cmq prova a smontare il gruppo hop up con la canna..togli la mezza luna che fissa la canna e tirala leggermente..questo rimetterà in posizione il gommino..poi rimetti la mezza luna e controlla controluce se la gobba esce regolare al centro (non si sa mai magari nell'operazione ti si può spostare) in caso non ci fossero problemi rimonta e riprova..nella maggior parte delle vole si risolve tutto..

c'è comunque una remota possibilità che sia uscito difettoso proprio il gommino...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    c'è comunque una remota possibilità che sia uscito difettoso proprio il gommino...
    Cavoli, speriamo di no! xD
    Grazie mille ora provo e vi faccio sapere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho smontato e l'ho rimontato come meglio potevo. Risultato: a posto.
    Ho sparato circa 200 colpi a singolo e me lo ha fatto solo una volta... quindi credo che il problema sia risolto.
    Grazie!!!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

sono ottimi gommini..sono solitamente più fini ed entrano meglio nell'hop up..ma comunque si spostano molto facilmente in questa fase dato che sono anche molto morbidi..al contrario i systema sono più cicciotti..alla fine io mi trovo bene con i guarder soprattutto d'inverno..purtroppo a volte sono un po rognosi proprio per questi motivi..

bisogna solo stare un po più attenti quando si montano..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene, grazie mille!!!!!!

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Mi aggiungo a questa discussione per evitare di aprirne una uguale
    Ho preso ieri un gommino/pressore della Guarder, quelli neri (più duri) non quelli trasparenti.
    Una volta montati sul gruppo del mio m16-SPR ho notato che, anche con la regolazione al minimo, il pressore spingeva molto sul gommino.
    Rimettendo il gommino originale (d-boys) con il pressore Guarder, il problema non si pone.
    Penso quindi che dipenda dal gommino; dove posso aver sbagliato?

Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

I vari gommini e relativi pressoro hanno, a seconda di marca e modello, spessori differenti!
    Bisogna quindi trovare il pressore che meglio lavora col gommino (farsole da soli con diversi cavi elettrici e provare)

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Infatti, il gommino originale è molto più sottile di quello Guarder.. Oggi mi metto a tagliuzzare fili e provo
    Grazie TEX_ZEN

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Che la forza sia con te...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.