sono un tipo impegnato io!
sui Legionari, hai ragione
e per la lizard (la simil tiger), non so, non ne ho mai viste di nuove non scolorite!!
![]()
sono un tipo impegnato io!
sui Legionari, hai ragione
e per la lizard (la simil tiger), non so, non ne ho mai viste di nuove non scolorite!!
![]()
manco io, io mi baso sulle foto in bianco e nero dei legionari, e quindi vado "a tentoni" cercando di capire i colori...l'unica lizard non scolorita che conosco è quella greca e suppongo non sia simile alla francese
don, divertiti a risalire al periodo![]()
quasi tutte risalgono alla nascita della ExOut (che sembrava avere una predilezione per i boscaioli allegri pigiatori di luppolo), ma un paio (i due disegni) sono molto più vecchi: uno è uno dei "bravi ragazzi" di Tony Callan aka Costas Georgiou, e dall'equipe ben fatto (notare l'AR10 preso non si sa bene come...le vie del Sign-ehm-del contrabbando sono infinite) scommetto che è pure stato in Congo...il secondo pare uno dei porks di Denard durante la sua disavventura in Congo nel '67...la faccia scoglionata, il basco verde, il solo cinturone senza giberne e il pantalone non mimetico danno decisamente questa impressione
dubito che le foto siano del congo 1960, visto che hanno come nome Executive Outcomes...poi hanno la woodland che all'epoca non esisteva...hanno i SAAV e gli AV britannici che nel 1960 manco esistevano...per quanto riguarda i disegni, uno c'è scritto sotto che è in angola, l'altro la ho un po' "menata" ma parlando di mercenari e vedendo solo l'equip è difficile contestualizzare....avrete notato che dopo il Congo è difficile che un paragrafo superi i 4-5 righi
morale: su un disegno ho toppato, ma Junio deve prendere a schiaffi la sua fonte![]()
Ultima modifica di DonPatrono; 19/05/2010 a 18:35
L'hanno messa sul forum sotto la dicitura "Congo 1960"
Si, ho notato anche io la scritta "Angulan" però boh, qua l'esperto di mercs sei te!
è un campo tosto, quello dei merenari, quasi più di quello dei contractors....spesso penso che sia più facile il compito degli esperti dello SF fan club
PS posso affermare con una buona dose di certezza che il tizio del secondo disegno sia inglese o al massimo sudafricano bianco
Don in tuo onore una delle più recenti foto dell' EX.O.
Sierra Leone 1995:
![]()