caro lucky è proprio come dici tu appena sparo a colpo singolo si alza la leva del contatto e il grilletto non la pesca più
caro lucky è proprio come dici tu appena sparo a colpo singolo si alza la leva del contatto e il grilletto non la pesca più
Se a raffica ti funziona e in singolo no, la spiegazione è una sola: ti si è rotto il perno di battuta del grilletto che si trova sul gear-box.
Ogni qualvolta spari in singolo, il cursore del grilletto va a sbattere sul settoriale e il grilletto non riesce ad agganciarlo.
Il danno è riparabile ma ci vuole un minimo di manualità.
ALtrimenti, se a manualità sei "zero", compra un gear-box nuovo.
Comunque, tanto per essere sicuri, puoi fare una foto del gear-box nel punto in cui c'è il blocco del grilletto? Leva gli ingranaggi perchè la parte che dovrebbe essersi rotto è fra l'ingranaggio settoriale e il gruppo del grilletto.
per ora il gearbox non lo posso aprire perchè l'ho appena ingrassato chiuso pulito e sinceramente mi secca rifare tutto da capo
comunque se è come dici tu cosa dovrei fare in pratica?
a manualità sono messo bene non hai i dea di che mi sono sperimentato per fare entrare la lipo nel vano portabatteria xD
rassegnati, bisogna aprirlo!
smonti e svuoti tutto, guarda il gruppo di scatto, dovresti trovare il pernetto finecorsa del cursore elettrico spezzato.
se è cosi devi limare il gear, fargli un forellino da 1mm ed avvitarci una vitina, debitamente dimensionata, per ripristinare il blocco appunto...
altrimenti cambi gear...