Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Batteria per Marui

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito Batteria per Marui

Ciao,
    premetto che ho cercato e sfogliato thread su thread, ma non trovo quello che cerco. Alcuni giorni fà ho comprato un Thompson Marui, e volevo chiedervi. E consigliabile alimentarlo con una lipo 7,4V? So che con le batterie normali se si usa una 8,4V non ci sono problemi e dura in eterno, ma le lipo sono un pochettino diverse.
    Grazie mille!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Nessun problema....
    La 7,4v và come una ottima 8,4v.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quoto quanto detto da Night...e se posso aggiungere, se volessi rimanere sulle 8,4V, una Sanyo Race 8,4V 2400mah è una delle migliori (se non la miglior) batteria che io abbia mai usato e che possiedo...ho lo stesso fucile e domenica scorsa sono arrivato a 5 domeniche di gioco (lasciandola ferma anche 1 mese) e si iniziava, a fine giornata, a sentire un leggerissimo calo di rof (ripeto, leggerissimo!!!sul tommy non si sentiva nemmeno, sull'mp5 che monta un EG560 si sentiva un po' di più)!
    Insomma....le lipo sono un mondo diverso, ma tra le ni-cd e nimh, penso che le sanyo siano il top del top!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Grazie mille!
    E che per adesso come batterie ho solo 9,6V quindi dovevo orientarmi o su una 8,4V (che ero sicuro andava bene) oppure una lipo ( e qui c'era il mio dubbio)!
    Vi ringrazio nuovamente e rep+a tutti e due!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie vyper, gentilissimo!Comunque se hai ancora dubbi o cose da chiedere...siam sempre qui!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.