Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Stop a PHOTOBUCkET !

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Noi abbiamo sempre usato Photobucket e la sparizione delle immagini (come anche la scomparsa delle lettere maiuscole nei topic più vecchi, ora tutti in minuscolo) dovrebbe essere la conseguenza dei cambiamenti nella forma di SAM, e non colpa del sito utilizzato come album.

ciao da Grigio

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo sempre usato Photobucket e la sparizione delle immagini (come anche la scomparsa delle lettere maiuscole nei topic più vecchi, ora tutti in minuscolo) dovrebbe essere la conseguenza dei cambiamenti nella forma di SAM, e non colpa del sito utilizzato come album.

ciao da Grigio
    Confermo, dato che io e Hannabel ci siamo occupati di ripristinare Tutte le recensioni, mie e quelle accessibili, in piu abbiamo comunicato ufficialmente il problema nato tempo or sono, a tutti coloro che hanno postato recensioni e gallery ora diventate inguardabili, quindi photbucket non centra nulla, io lo preferisco rispetto a tutti gli altri metodi/HOST type oltre tutto lo pago e ne sono pienamente soddisfatto.....purtroppo MOLTI utenti non sono solerti/interessati a risistemare i propri topic..tantè che quando avrò tempo, verranno spostate in massa, per non essere piu accessibili..tanto la loro utilità e divenuta Nulla.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Confermo, dato che io e Hannabel ci siamo occupati di ripristinare Tutte le recensioni, mie e quelle accessibili, in piu abbiamo comunicato ufficialmente il problema nato tempo or sono, a tutti coloro che hanno postato recensioni e gallery ora diventate inguardabili, quindi photbucket non centra nulla, io lo preferisco rispetto a tutti gli altri metodi/HOST type oltre tutto lo pago e ne sono pienamente soddisfatto.....purtroppo MOLTI utenti non sono solerti/interessati a risistemare i propri topic..tantè che quando avrò tempo, verranno spostate in massa, per non essere piu accessibili..tanto la loro utilità e divenuta Nulla.
    Roberto, a questo proposito.
    Nei Photobucket di club ci sono tutte le foto postate da Rick a suo tempo (ad esempio quelle su come "shapare" il proprio basco", quelle sul tattico CaDPat autocostruito da Sephir eccetera eccetera): secondo te si può trovare il modo di farci accedere ai post per aggiornare le foto scomparse?
    Rick è irreperibile.

ciao da Grigio

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Nei Photobucket di club ci sono tutte le foto postate da Rick a suo tempo (ad esempio quelle su come "shapare" il proprio basco", quelle sul tattico CaDPat autocostruito da Sephir eccetera eccetera): secondo te si può trovare il modo di farci accedere ai post per aggiornare le foto scomparse?
    Rick è irreperibile.

ciao da Grigio
    Le foto del topic sul basco le ho rimesse io
    ci ho messo 30secondi semplicemente cambiando l'esenzione finale del link da dsc a DSC
    https://www.softairmania.it/threads/...-proprio-basco

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Rick è irreperibile.

ciao da Grigio
    facciamo cosi, inviameli, sulla mia mail, quella su Gmail, che poi le carico io su Photobucket e ripristino le varie recensioni/lavori fenomenali, che faceste a suo tempo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.