Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Stop a PHOTOBUCkET !

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è una questione di MAIUSCOLE

la maggior parte dei forum moderni hanno un sistema di filtraggio,che edita messaggi scritti in maiuscolo.
    a seconda di come si caricano le immagini è possibile che queste vengono editate,e ovviamente per cambiare anche solo un carattere da un link ne nega l'accesso.

molto spesso bassa,ricopiarsi l'indirizzo e editarlo manualmente e la foto riappare

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel mio caso non è così, raramente rinomino le foto che carico, e quando le rinomino di solito ci sto attento...passi per qualche foto che potrei aver rinominato male, ma tutte sistematicamente no...è un problema di photobucket, infatti nel topic "Il mio Okurok" erano sparite le foto, le ho ricaricate e per quel che ne so ci sono ancora, altre recensioni o foto sono sparite e non le ho più sistemate perchè sono in album di cui non ho più l'accaunt...secondo me è photobucket che sclera, già da un pò pensavo di cambiare host, mi sa che è la volta buona

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con il pensiero del Lupo!!!
    è davvero spiacevole entrare in una recensione o in una guida tecnica e non trovare le immagini

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Lo ripeto e scusatemi: vedere le recensioni con le foto blindate da PB mi fà
    Assolutamente daccordo, personalmente uso imgshack da diversi anni e non ho mai avuto problemi, su altri forum ci sono ancora foto mie uppate 3-4 anni fa e sono ancora visibili. Per i banner invasivi, ancora non ne ho riscontrati, forse sarà pure un'impostazione che mi blocca i pop-up... bho?

Resta comunque il fatto che ogni volta che cerco una recensione vecchia, spesso la trovo con le immagini sparite e la cosa da abbastanza fastidio...

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Tempo fà era successo pure a me, grosso modo nel periodo in cui ci fù il passaggio al nuovo SAM, bhe ho ricaricato le foto e fine dei pensieri
    Anche a me era successo in miei vecchi topic... mi è bastato rimettere i link delle immagini ed è tornato tutto come prima.
    Mi sono accorto di questo problema mesi fa, quando Sam ha cambiato veste ( faccio presente che gli stessi topic sul forum del mio Club non hanno subito cambiamenti o altro e le immagini sono sempre state visibili al 100% ), mi chiedo quindi se il problema non sia correlato a questo cambiamento.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Ho deciso di postarlo qui perchè la discussione abbia maggior visibilità.
    Nel caso i Mod non si trovino d'accordo, mi scuso.

Noto oramai da diverso tempo che le immagini postate usando l'Host photobucket, spesso sono non disponibili.

Questo succede sia qui sù SAM che su altri forum che frequento.
    Personalmente ho sempre usato imageshack, anche se da un pò sono passato a tynipic e non ho (quasi) mai rilevato questo tipo di problema.

Chiedo anche a voi se riscontrate il mio stesso problema ed in caso affermativo, proporrei un azione di richiamo al NON uso di questo host di immagini, a favore di altri più "professionali".
    Faccio questa richiesta/appello, perchè dispiace entrare ad esempio su una recensione fatta con i controfiocchi e poi invece delle foto leggere image not found...
    Anche a me succede spesso ed è una cosa che odio, magari una foto che cercavi come disperato poi scopri che è stata cancellata... ma vaff! Io ho sempre usato imageshack, le foto della recensione del mio talon ci sono ancora a distanza di oltre 3 anni.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Usiamo imageshack.... è veloce, facile, comodo, e le foto durano sempre....
    Quante volte mi son mangiato le mani perchè volevo vedere un SETUP oppure le foto in FAN CLUB?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Noi abbiamo sempre usato Photobucket e la sparizione delle immagini (come anche la scomparsa delle lettere maiuscole nei topic più vecchi, ora tutti in minuscolo) dovrebbe essere la conseguenza dei cambiamenti nella forma di SAM, e non colpa del sito utilizzato come album.

ciao da Grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uso sia imageshack che tinypic,comunque ho riscontrato anche io il problema con photobucket...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo sempre usato Photobucket e la sparizione delle immagini (come anche la scomparsa delle lettere maiuscole nei topic più vecchi, ora tutti in minuscolo) dovrebbe essere la conseguenza dei cambiamenti nella forma di SAM, e non colpa del sito utilizzato come album.

ciao da Grigio
    Confermo, dato che io e Hannabel ci siamo occupati di ripristinare Tutte le recensioni, mie e quelle accessibili, in piu abbiamo comunicato ufficialmente il problema nato tempo or sono, a tutti coloro che hanno postato recensioni e gallery ora diventate inguardabili, quindi photbucket non centra nulla, io lo preferisco rispetto a tutti gli altri metodi/HOST type oltre tutto lo pago e ne sono pienamente soddisfatto.....purtroppo MOLTI utenti non sono solerti/interessati a risistemare i propri topic..tantè che quando avrò tempo, verranno spostate in massa, per non essere piu accessibili..tanto la loro utilità e divenuta Nulla.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.