Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Cyber Gun M733 - guancette da quanti pollici?

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

l'm733 l'ho usato per 6 mesi e tuttora lo uso come asg "muletto"... le guancette sono poco più corte di quelle di un m4a1, e il delta di mira è quasi impossibile spostarlo, perchè poi rimane male e fa gioco perchè nn si fissa bene.. lo so perchè ho provato a cambiare le guancette originali con quelle della magpul (il MOE) e ho dovuto rinunciare dopo un pomeriggio perso a provare a bloccare il delta di mira... morale della favola, secondo me, devi comprare un ris apposito per 733...

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Ma il fucile è di un associato...poi maledizione vuole che è nel mio team, e la sua operatività è una mia seria preoccupazione.
    Io gli direi anche "tieniti il cinese per riserva e comprati un buon usato, per risparmiare qualcosa pur avendo un arma degna di questo nome". Ma sto ragazzo non ha tutto sto cash, e cmq non mi pare uno che spenderebbe chissà quali cifre...quando gli ho detto che i gusci in metallo si trovano a 40 euro mi ha fatto: "seeee...così tanto?"

Cmq lui vorrebbe mettere il ris per montare un ampeq/batteria...ma credo che gli consiglierò di farsi grande scorta di batteria per il paracanna, e finisce la storia.

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

fagli controllare bene, perchè io ci sono riuscito ad inserire nelle guancette una 8,4 x 2000 a farfalla... ci deve giocare un pochino, ma si fa.. e comunque se è per la batteria meglio passare a quella a farfalla o ad una lipo magari quando avrà risparmiato qualcosa, piuttosto che montare un an-peq solo per la batteria... poi è tutto un fatto personale..

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Carson, sono daccordissimo con te..infatti per il paracanna io intendevo le farfalle. Io sulla mia vecchia configurazione avevo una VARTA da 2700mha x 9.6 e ci giocavo tranquillamente per 24 ore senza prob...quindi.
    Poi ora sono passato alle LiPo e il paradiso mi si è aperto davanti agli occhi...

Alla fine con 50/60 euro prende una farfalla come la mia ex...e con la stessa cifra una LiPo col caricabatterie...deciderà lui. Poi gli propongo il tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads145981-Cyber-Gun-M733-guancette-da-quanti-pollici

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.