Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Smontaggio M15A1 Classic Army

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Smontaggio M15A1 Classic Army

Ragazzi Oggi ho desciso di smontare il mio nuovissimo C.A M15A1, quando mi si presenta un problema:
    Dopo aver smontato tutto tolto i 2 perni principali sfilato parte anteriore e parte posteriore, rimane il guscio e il Gear Box... ho visto che era da togliere un pernino piccolo... poi ho tolto il comando di sganciamento del caricatore (e fin quà tutto apposto) poi ho detto ... non sarà mica da smontare anche il selettore... (ho pensato di no all'inizio, visto che ribattendo nella parte posteriore del selettore non usciva come se fosse perno, al che ho pensato che con un pò di forza uscisse...).
    Faccio per togliere il Gear Box ma non esce, c'è il selettore che è di mezzo, lo smanaccio un pò per vedere se viene, ma niente.

Adesso la questione è chi mi insegna come togliere il selettore? (anche perchè domani vorrei usare questo fucile e vorrei controllare il Gear Box)
    Penso sia l'ultima cosa che lo blocca se no ditemelo cosa sia.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 08/05/2010 a 16:53

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Devi mettere il selettore tra safe e semi e tirare fuori il gear box inclinandolo in avanti leggermente per farlo uscire dalla gobbetta dei gusci posteriore...prova e facci sapere...

PS hai tolto la grip motore prima di fare questa operazione vero?Perchè non l'hai specificato...se non l'hai tolta apri il fondello, togli il motore e svita la grip dal gear...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 08/05/2010 a 17:02

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si si ho tolto la Grip motore... adesso sto provando come hai detto ma non succede nulla lol

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi risulta che si debba toccare il selettore per far uscire il gearbox... sei sicuro che sia quello che impedisce?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

hai svitato il vitone del calcio? sennò è ovvio che non se ne viene.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per tutto il resto.....c'è mechbox.com

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bon bon, Softfire ma che domande fai.... niente ragazzi risolto aveva ragione 8ICE MAN7 bastava girare il selettore e viene via senza problemi ... Grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

ehm.. da quanto vedo non l' avevi scritto nella descrizione... comunque scusa mi inchino a te

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.