Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: elimiare un elemento da lipo 11,1 (aiuto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito elimiare un elemento da lipo 11,1 (aiuto)

è una lipo da 11,1 2200 mha 25c, voglio eliminare una cella e portarla a 7,4v, ho eliminato i vari strati di protezione,le ho scollate l'una dall'altra,al momento non ho possibilità di fare una foto , mi trovo in difficoltà e non so da dove partire per portare a termine l'operazione il circuito è composto cosi: una piastrina verde di base da un lato c'è saldato il negativo con il cavetto nero del bilanciamento, al centro solo il cavetto verde, dall altro lato c'è il positivo col cavetto rosso e tra la prima cella e la seconda c'è saldato il cavetto giallo sempre del bilanciamento. Ho letto la guida ma la firefox è diversa da questa. Aiutatemi

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

senza una foto, l'è un po' dura.....

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

semplice...taglia via i cavi dell'elemento che devi levare e chiudi il circuito del connettore risaldando il cavo che hai tagliato via...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

gli elementi sono collegati tra loro tramite le lamelle se io taglio il positivo e lo saldo sulla cella centrale la terza cella resterebbe comunque collegata tramite la lamella giusto?

allora: l'elemento collegato al cavo positivo aveva una lamell quasi totalmente spezzata, ho pensato di eliminarla. Ora teoricamente è diventata una 7,4 ma devo ricollagare il positivo.. che faccio, saldo direttamente il positivo alla seconda cella? e dissaldo il cavetto verde del bilanciamento?
    Ultima modifica di simone85; 18/05/2010 a 13:47

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ci ho capito una mazza!
    posta una foto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Cercato la Giuda, ce scritto passopasso come fare s cosa tagliare saldare ...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Cercato la Giuda, ce scritto passopasso come fare s cosa tagliare saldare ...
    la guida l'ho letta, ma la batteria firefox,quella della guida, è strutturalmente diversa dalla mia. sono abbastanza niubbo in campo elettrico, sono in grado di assemblare un classico pacco batteria ma con le lipo ho paura ad usare il saldatore senza avere certezza al 100%. Comunque si, senza foto giustamente non capite una mazza , tra un paio di orette esco dal lavoro e corro a postare una foto, voi non perdetevi.....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non ci ho capito una mazza!
    posta una foto
    ahahhahahahha bellissimooo!!!hahahhahahaha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come fa ad essere diversa la tua lipo, sempre 3 celle sono con un positivo e un negativo ciascuna, cavi e collegamenti potranno essere diversi come aspetto ma all'atto pratico sempre uguali saranno, prova a guardarla bene, le differenze non possono essere cosi sostanziali...

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

è questo il problema sono diversi come aspetto e struttura . riprovo a spiegare ascoltami! le celle sono tre, sulla prima c'è saldata il negativo con il cavettino del bilanciatore, a quella di mezzo solo il cavettino giallo,sulla terza cella si trova il positivo con il cavettino, e tra la prima e la seconda cella si trova il quarto cavetto,giallo. saldato a solo. La cella dov era saldato il positivo l ho eliminata, staccando le alette,ora questo positivo dove lo devo saldare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145936-brondi-fx-10

http:www.softairmania.itthreads145936-brondi-fx-10

FX-10
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.