li utilizzo anche io, la lente oscurata è ottima, ma la protezione ai lati è scarsa, un pallino potrebbe passare.
li utilizzo anche io, la lente oscurata è ottima, ma la protezione ai lati è scarsa, un pallino potrebbe passare.
Le lenti sono intercambiabili appostaIO con la strike mi trovo bene, e la reputo anche molto protettiva, se comunque si vuole qualcosa di più comprente ci sono le heater
![]()
Ciao ragazzi,
scusate l'ignoranza, ma come si cambiano le lenti agli oakley ( ho tolto il blocchetto centrale ma la lente è dura a staccarsi, ho paura di romperla o piegarla )?
Saluti,
Softdario
se la pesti non la rompi
tira con forza,dalla parte centrale
dagli anche una pigiata a far entrare le estremità verso l'interno, non si spezzerà tranquillo, si piega soltanto e torna in posizione...
Ok, grazie.
Saluti,
Softdario
ragazzi oggi sono entrato a far parte pure io della famiglia m frame siho messo il laccetto ma ora non riesco più a toglierlo...o meglio, ho paura di rompere i pirolini di plastica che vanno a incastrarsi nel buco della stecca...sapete aiutarmi?
Ehilà, anche io da poco posseggo un paio di m-frame, davvero tottimi, l'unico difetto è che la clip centrale èdavvero durissima da alzare per cambiare le lenti, anche per voi è così?
le prime volte è molto dura, poi perde un pò di "nervo", forse troppo!!!
a me si è rotta...un cinema per ordinarle dagli usa, e mi è pure costata parecchio!