Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: taglia gorka

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito taglia gorka

Ciao
    Volevo ordinare una gorka ma, essendo parecchio indeciso su che taglia prendere volevo prima chidere a chi magari già la ha.
    Il modello che intendo prendere è la gorka E autumn della SPON (se volete consigliarmi un'altro modello ogni suggerimento è il benvenuto, anche se non credo che ci siano grandi differenze tra un modello e l'altro)

Le mie misure sono:

altezza 175 cm
    vita 86 cm
    petto 105 cm
    peso 68 kg

Come taglia italiana ho una 44 - 46, come taglia americana una S.
    Pensavo di prendere una taglia 44-4 (visto che di solito il vestiaro russo veste largo).

Qualcuno mi sà dire se può andare oppure no?
    Grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I gorka SPOSN sembra vestano larghi di giacca e giusti di pantaloni: io prenderei tranquillamente una 46/5 comunque puoi chiedere informazioni e consigli al negozio, Dmitry è molto gentile e risponde sempre.
    Le differenze maggiori sono tra le varie marche più che tra i modelli: sono ottimi capi tutti, quelli SPOSN son più elaborati mentre ANA e SPLAV son più semplici (io ho un ANA molto semplice ma fenomenale)

Ahab

PS: il vestiario russo, per quel che ho visto e testato, veste stretto

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho una R della sposn e ti consiglio una 44 se ti norma porti una 46. una taglia in meno ecco

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dato che la gorka della sposn è prevalentemente una sovramimetica da montagna (ideale quindi come capo da mettere sopra un altra mimetica o abbigliamento tecnico invernale) io ti consiglio una taglia in piu di quella che hai normalmente. Considera che io ne ho una porto normalmente una 48 sia di giacca che di pantaloni ed ho una 50/4 russa (ideale per averla giusta sarebbe una 48/4 DATO CHE IL CLIMA INVERNALE QUI DA NOI NONE' PROIBITIVO). Io ho di petto 105 girovita 90 e sono alto 174 cm

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

@Ahab
    Ho provato a contattare Dimitry e dandogli le mie misure mi ha consigliato una 48, solo che mi sembrava molto strano (visto che porto una 44) e ho preferisto prima chiedere!

@Pride
    Di solito uso una 44 (o 30 americana)

@Revolver Pablo
    Visto che abbiamo circa le stesse misure mi fido e ordino al volo una 48

Grazie mille a tutti! +1 rep a tuttii! (tranne a Pride perchè non mi permette più di darti altri punti rep...Mi spiace!!!)

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Non preoccuparti se prendi una Sposn non sbagli le cose sono due :

se la vuoi usare con qualcosa di pesante sotto prendi una 50/4
    se la vuoi piu giusta prendi una 48/4

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di nulla ^^
    I russi hanno un modo tutto loro di intendere le taglie ed intendo proprio da russo a russo ^^'

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahab Visualizza il messaggio
    di nulla ^^
    i russi hanno un modo tutto loro di intendere le taglie ed intendo proprio da russo a russo ^^'

ahab
    lol

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Che ho aperto il thread ne approfitto per fare un'altra domandina sempre riguardo alle taglie del vestiario russo.
    Devo ordinare anche una flora e una KLMK, che taglia dovrei prendere, una S o una M?

Grazi ancora

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

KLMK direi 2 mentre la Flora prendi una taglia in più della tua (46/4)

Considera che io ho la 50 (108 petto, 100 vita ed 180 altezza) ma le Flora che uso sono 52/5 o 52/6 (la 4 mi sta un po' corta) mentre le KZS-1 Size 2 mi vanno un pelo cortine (la mia taglia sarebbe la 3)

Ahab

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.