Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80

Discussione: taglia gorka

  1. #71
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Frontewiec una settimana le hai a casa: per la lingua risolvi cliccando sulla bandierina inglese in alto a Dx per i prezzi in Zloty risolvi con PayPal pagando in zloty

    Ahab

  2. #72
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    secondo consiglio:essendo 1,82x75 kg, taglie inglese 170/96 e panta 85/84/105 per chi non ha confidenza un 46 di jeans (ita), sarebbe giusta una 46/5 (182 cm)per una gorka?

    altra cosa che non capisco, le misure delle gorka che ci sono sul sito frontewiec sono relative alle sole misure disponibili?perchè li non trovo la mia misura, e casomai andrei sulla d sposn di "propaganda"... li i tempi di spedizione come sono?

    ---------- Post added at 00:41 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

    altra cosa..sono indeciso tra la e autumn e la spons versione d o s...cosa consigliate?
    magari avete consigli su quale è peggiore e quale migliore..

  3. #73
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se c'è la X rossa sul carrello il prodotto non è disponibile: contattalo che spesso a roba non sul sito od al limite ti informa sulle tempistiche.

    46-48/5 dovrebbe andarti bene

    Ahab

  4. #74
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    secondo consiglio:essendo 1,82x75 kg, taglie inglese 170/96 e panta 85/84/105 per chi non ha confidenza un 46 di jeans (ita), sarebbe giusta una 46/5 (182 cm)per una gorka?

    altra cosa che non capisco, le misure delle gorka che ci sono sul sito frontewiec sono relative alle sole misure disponibili?perchè li non trovo la mia misura, e casomai andrei sulla d sposn di "propaganda"... li i tempi di spedizione come sono?

    ---------- Post added at 00:41 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

    altra cosa..sono indeciso tra la e autumn e la spons versione d o s...cosa consigliate?
    magari avete consigli su quale è peggiore e quale migliore..
    La taglia a occhio dire che è giusta.
    Per quanto riguarda i tempi di spedizione di soviet propaganda direi che almeno 2 settimane ci vogliono, difficilmente ti arriverà prima, su Frontwiec non ho mai ordinato e non ti saprei dire ma grossomodo i tempi dovrebbero essere sempre quelli., forse qualche giorno in meno visto che si trova in UE.
    Tra i due prodotti non credo esista una grande differenza se non quella estetica visto che il tessuto è identico, cambia solo il taglio, credo che l'unica gorka un pò diversa rispetto alle altre è la gorka D che è più pesante.

  5. #75
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    secondo consiglio:essendo 1,82x75 kg, taglie inglese 170/96 e panta 85/84/105 per chi non ha confidenza un 46 di jeans (ita), sarebbe giusta una 46/5 (182 cm)per una gorka?altra cosa che non capisco, le misure delle gorka che ci sono sul sito frontewiec sono relative alle sole misure disponibili?perchè li non trovo la mia misura, e casomai andrei sulla d sposn di "propaganda"... li i tempi di spedizione come sono?---------- Post added at 00:41 ---------- Previous post was at 00:26 ----------altra cosa..sono indeciso tra la e autumn e la spons versione d o s...cosa consigliate?magari avete consigli su quale è peggiore e quale migliore..
    Ciao Eddie! ^^Hai esattamente le mie stesse misure, quindi posso tranquillamente consigliarti la 50/6. Tende a stringere un po', ma è meglio così e poi è mooolto elastica. Ah, sto parlando per la Gorka E.

  6. #76
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    soviet propaganda!
    A breve dovrei prendere anche io una Gorka (S, penso, e un BOBER Sposn, l'ultimo rimasto) da Soviet Propaganda, la taglia va presa di una maggiore? Come affidabilità del negozio come siamo? Non ho trovato feedback cercando con gùgol...

  7. #77
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    le gorka vestono già grande da sole, prendi la tua taglia normale se la vuoi usare come oversuit o una taglia in meno se la vuoi usare come divisa normale (io consiglio sempre la prima opzione)

    McTAZ

  8. #78
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    dènghiu, ora devo solo districarmi dal groviglio postepay/paypal e trovare il tempo di ricaricarla. Ho visto che vende in dollari, il cambio lo fa alla valuta del giorno?

    I pantaloni fanno parte del tutto?

  9. #79
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    -affidabilità soviet-propaganda 100% ;
    -compra la tua taglia normale in quanto veste abbondante.

  10. #80
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hot dog Visualizza il messaggio
    dènghiu, ora devo solo districarmi dal groviglio postepay/paypal e trovare il tempo di ricaricarla. Ho visto che vende in dollari, il cambio lo fa alla valuta del giorno?

    I pantaloni fanno parte del tutto?
    Il cambio lo fa PayPal a suo favore a Dmitry arriva il valore in dollari da lui indicato (meno le commissione PP) e basta: Gorka completa (giacca + pantaloni)

    Ahab

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.