Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80

Discussione: taglia gorka

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo OTK dovrebbe certificare che è materiale "adatto" ad uso militare: non è detto che tutte le aziende decidano di seguire questa procedura pur avendo materiale perfettamente idoneo (o perfino con specifiche superiori)

Ahab

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Lo OTK dovrebbe certificare che è materiale "adatto" ad uso militare: non è detto che tutte le aziende decidano di seguire questa procedura pur avendo materiale perfettamente idoneo (o perfino con specifiche superiori)

Ahab
    A bè questa mi è propio nuova.
    Quindi una sorta di certificazione....!!!!!
    Ho letto una marea di str........
    Jano

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

L'otk è la sigla che indica il "controllo di qualità" e da quello che so è sempre presente sui capi prodotti per il governo (che vuole sapere come vengono spesi i propri soldi).
    Questo non esclude che si riesca a trovare gli stessi capi prodotti dalla stessa ditta ma privi di tali timbri, il motivo è molto semplice, oltre alle ditte statali o che producono solo per il governo (esistono ancora?) ci sono ditte come la ANA (per citarne una) che quando non producono per il governo lo fanno per il mercato civile, va da se che in tal caso i capi oltre al controllo di qualità interno non viene ulteriormente ispezionato.

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Ciao gente oggi ho provato la GORKA 2 della BARS appena possibile faccio una recensione, ma per quanto riguarda la taglia vi posso garantire che sull'etichetta è segnato 50/4 ma veste come una 48 italiana. Perfetta.

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    Ciao gente oggi ho provato la GORKA 2 della BARS appena possibile faccio una recensione, ma per quanto riguarda la taglia vi posso garantire che sull'etichetta è segnato 50/4 ma veste come una 48 italiana. Perfetta.
    mi potresti dare le tue misure? ( altezza e torace ) che devo fare un'ordine a breve e sono un po' imparanoiato per via della taglia

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

allora altezza 172 cm petto 108cm vita 90 cm

per la gorka della bars taglia 50/4 mi veste come una 48/4 (fit perfetto) considera che i pantaloni sono la salopette identica alla gorka soviet

per la gorka della sposn 50/4 ma mi veste un po larga (ma usandola d'inverno con una sottotuta è perfetta)

Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT

Predefinito

abbiamo praticamente la stessa misura, grazie mille mi hai fugato un grossi dubbio

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

de nada

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Ragazzuoli vorrei comprare anche io una gorka...ne cerco una nella sezione apposita, ma non trovandone qui sul forum, mi potete consigliare un sito che sia veloce con la spedizione?
    mi servirebbe entro un mese massimo...ma frontoview come velocità come si comporta? e poi come diavolo fate a ordinare, lingua e prezzi sono incomprensibili..
    grazie anticipatamente..

ps, se qualcuno ne ha qualcuna da vendere mi risponda nell'apposita sezione grazie

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

soviet propaganda!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.