Lo OTK dovrebbe certificare che è materiale "adatto" ad uso militare: non è detto che tutte le aziende decidano di seguire questa procedura pur avendo materiale perfettamente idoneo (o perfino con specifiche superiori)
Ahab
Lo OTK dovrebbe certificare che è materiale "adatto" ad uso militare: non è detto che tutte le aziende decidano di seguire questa procedura pur avendo materiale perfettamente idoneo (o perfino con specifiche superiori)
Ahab
L'otk è la sigla che indica il "controllo di qualità" e da quello che so è sempre presente sui capi prodotti per il governo (che vuole sapere come vengono spesi i propri soldi).
Questo non esclude che si riesca a trovare gli stessi capi prodotti dalla stessa ditta ma privi di tali timbri, il motivo è molto semplice, oltre alle ditte statali o che producono solo per il governo (esistono ancora?) ci sono ditte come la ANA (per citarne una) che quando non producono per il governo lo fanno per il mercato civile, va da se che in tal caso i capi oltre al controllo di qualità interno non viene ulteriormente ispezionato.
McTAZ
Ciao gente oggi ho provato la GORKA 2 della BARS appena possibile faccio una recensione, ma per quanto riguarda la taglia vi posso garantire che sull'etichetta è segnato 50/4 ma veste come una 48 italiana. Perfetta.
allora altezza 172 cm petto 108cm vita 90 cm
per la gorka della bars taglia 50/4 mi veste come una 48/4 (fit perfetto) considera che i pantaloni sono la salopette identica alla gorka soviet
per la gorka della sposn 50/4 ma mi veste un po larga (ma usandola d'inverno con una sottotuta è perfetta)
abbiamo praticamente la stessa misura, grazie mille mi hai fugato un grossi dubbio
de nada![]()
Ragazzuoli vorrei comprare anche io una gorka...ne cerco una nella sezione apposita, ma non trovandone qui sul forum, mi potete consigliare un sito che sia veloce con la spedizione?
mi servirebbe entro un mese massimo...ma frontoview come velocità come si comporta? e poi come diavolo fate a ordinare, lingua e prezzi sono incomprensibili..
grazie anticipatamente..
ps, se qualcuno ne ha qualcuna da vendere mi risponda nell'apposita sezione grazie
soviet propaganda!