Ragazzi siete sicuri che gli ci viglia una 50 o una 52 con 92cm di giropetto?
McTAZ
Più che altro mi sono basato sul girovita per consigliare la taglia, se proprio preferisce più stretta può prendere una che comunque dovrebbe bastare 50-5 (almeno sulla lunghezza direi che siamo tutti d'accordo oramai)
52 sto comodo io con 110cm di giropetto... direi una 48 al massimo 50 se si vuol stare larghi (la gorka Izlom che ho è 54 e mi sta parecchio larga sul petto)
Per me, checché ne dicano, il girovita è il doppio della taglia indicata: per ora ho sempre riscontrato sta cosa
Ahab
PS: 92 è gracilino ^^ ma direi una 50/5
Ultima modifica di Ahab; 30/11/2011 a 21:14
Diciamo che in questi ultimi anni ho subito molto il fatto di essere passato dal campo alla scrivania
A sto punto gli scrivo una mail, sicuro non avrà gia spedito...
@ Matteo
Sorry Matteo ma la gorka AHA non è soviet Gorka.
Nessun timbro OTK(ho un amico che la possiede)e quindi come tutte le altre io non la considero tale.
Che poi sia antenata di quella odierna vero-vero-vero
Opinione personale comunque...........
Jano
La Gorka AHA ha i timbri OTK: me ne sono accorto impacchettando la mia, sono sulle etichette e son un po' sbiaditi di loro.
Per me comuqnue è direttamente derivata dal modello originale sovietico migliorato ed implementato
Ahab
quoto ahab..il marchio OTK può essere un elemento da considerare,ma ho imparato a non fidarmi solo di questo..ci sono altri oggetti che possiedo e non hanno il marchio OTK,eppure si vedono moltissimo in foto sul campo o in combattimento..ergo se non c'è il marchio non vuol dire che sia replica o non originale,non issued,ecc..io ho ripreso la gorka AHA come sovietica in quanto deriva dalla sovietica (la prima in foto, mi pare si chiami mod. 1979) e non ci sono foto ,o per meglio dire non trovo foto, dove la si vede in combattimento,in campo,o addosso a qualche soldato..non potrei quindi dire se è stata ideata nel '89 o nel '90 e utilizzata magari nel 2000..come gorka 1 trovo solo la "moderna" recensita da Subtroncos, ad esempio..
Ma scusate il timbro OTK non è solo su materiale prodotto da aziende a conduzione statale?
Altrimenti io non capisco più niente.
Ho letto così ovunque e non mi risulta che la ANA sia mai stata di propietà del governo sovietico......
BHOOOOOO?????
Sinceramente sti con STI RUSSI ne esce una nuova ogni giorno.....