Se lo vuoi attillato si ^^ calcola che la mia KZM-P è 52-54/6 perché mi piace stare comodo e fresco d'estate e comodo d'inverno
Ahab
PS: ho notato che le taglie modox doppie in realtà sono sempre la taglia maggiore (52-54/5 veste come una 54/5)

Ciao ragazzi, riuppo questo 3d per fare un po' di ordine:
Io porto una 52-5/6 taglia russa, ma vorrei prendermi una Gorka E SPOSN. Per averla giusta, ci vuole una 54-5, se invece la volessi un po' abbondante dovrei prendere una 56-5. Giusto? Già che ci sono, pensavo di prenderla un po' più lunga, così da non aver problemi.
Io ho comprato un gorka D. Alla fine, su consiglio di molti (tra cui lo stesso venditore), ho preso la 50.
Il pantalone veste piuttosto bene, solo leggermente più largo. La giacca invece veste un pò larga (cosa che ho notato anche in tutte le mimetiche e sovramimetiche).
Quasi certamente mi bastava una 48 ma alla fine ci sono tante regolazioni che permettono di adattarla anche a corporature più piccole, per cui il problema più di tanto non si pone.
Ah, io indosso solitamente una 44 italiana, una S per le taglie americane e una 46 per le taglie delle mimetiche russe.
Ultima modifica di Gandhi; 20/09/2010 a 13:06

Ok, più o meno mi ci trovo, perchè italiana ho la 50, russa una 52...quindi dovrei prendere una 54. Eccellente!
EDIT: Dmitry mi dice di prendere una 50/6. Non ci capisco più niente!!!![]()
Ultima modifica di Brusbu; 20/09/2010 a 15:17 Motivo: Aggiunto messaggio.
Rispolveriamo un po il trhead
Io sono 182 cm x 80kg
Giropetto: 92
vita: 102
Vorrei ordinare una gorka da usare con sotto solo capi termici, e sopra una rainsuite. Non sono un amante delle cose troppo larghe...
da parte vostra che taglia mi consigliate?
la Gorka veste abbondante, quindi io dire che una 48-50/4 andrà benone
Io direi in vece una 52-5, con una 50-4, vestono larghe ma di solito sono piuttosto giuste come lunghezza.
La gorka è una sovramimetica invernale, pensata per essere usata sopra mimetica, maglioni, ecc., secondo me è normale che stia larga, prenderla attilata e usarla come se fosse una mimetica normale secondo me non ha molto senso.
Comunque, se la preferisci un pò più attillata puoi prendere una 50-5.
EDIT
Un consiglio, prendi anche le bretelle.
Ultima modifica di Gandhi; 30/11/2011 a 12:06
Grazie a entrambi... Ma sti russi fanno tutto semplice tranne le taglie d'abbigliamento! Nel frattempo scrivo una mail al famoso Dmitri, magari riesce ad aiutarmi!