Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80

Discussione: taglia gorka

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io ho una Gorka della ANA e ho preso la stessa taglia di una mimetica (porto la 52/5) va benissimo: forse solo le bretelle sono un pelo corte ma perché le porto incrociate che son più comode.
    Non sono sicuro che la Gorka della ANA sia una sovramimetica: le tasche sono tasche e gli elastici alle gambe la rendono adesa alle stesse.
    Taglia Italiana di abiti 50 civili
    Perciò mi verrebbe da consigliarti di basarti sulla taglia delle altre mimetiche russe che hai.

Ahab
    eeeh di altre mimetiche ho solo la kzm-m della modox 48-50/3 che mi va larga addosso e corta di maniche... quindi in base a tutto ciò la taglia giusta sarebbe 46/4

grazie a tutti per le risposte!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se lo vuoi attillato si ^^ calcola che la mia KZM-P è 52-54/6 perché mi piace stare comodo e fresco d'estate e comodo d'inverno

Ahab

PS: ho notato che le taglie modox doppie in realtà sono sempre la taglia maggiore (52-54/5 veste come una 54/5)

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ciao ragazzi, riuppo questo 3d per fare un po' di ordine:
    Io porto una 52-5/6 taglia russa, ma vorrei prendermi una Gorka E SPOSN. Per averla giusta, ci vuole una 54-5, se invece la volessi un po' abbondante dovrei prendere una 56-5. Giusto? Già che ci sono, pensavo di prenderla un po' più lunga, così da non aver problemi.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Io ho comprato un gorka D. Alla fine, su consiglio di molti (tra cui lo stesso venditore), ho preso la 50.
    Il pantalone veste piuttosto bene, solo leggermente più largo. La giacca invece veste un pò larga (cosa che ho notato anche in tutte le mimetiche e sovramimetiche).
    Quasi certamente mi bastava una 48 ma alla fine ci sono tante regolazioni che permettono di adattarla anche a corporature più piccole, per cui il problema più di tanto non si pone.
    Ah, io indosso solitamente una 44 italiana, una S per le taglie americane e una 46 per le taglie delle mimetiche russe.
    Ultima modifica di Gandhi; 20/09/2010 a 13:06

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ok, più o meno mi ci trovo, perchè italiana ho la 50, russa una 52...quindi dovrei prendere una 54. Eccellente!

EDIT: Dmitry mi dice di prendere una 50/6. Non ci capisco più niente!!!
    Ultima modifica di Brusbu; 20/09/2010 a 15:17 Motivo: Aggiunto messaggio.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Rispolveriamo un po il trhead

Io sono 182 cm x 80kg
    Giropetto: 92
    vita: 102

Vorrei ordinare una gorka da usare con sotto solo capi termici, e sopra una rainsuite. Non sono un amante delle cose troppo larghe...
    da parte vostra che taglia mi consigliate?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

la Gorka veste abbondante, quindi io dire che una 48-50/4 andrà benone

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Io direi in vece una 52-5, con una 50-4, vestono larghe ma di solito sono piuttosto giuste come lunghezza.
    La gorka è una sovramimetica invernale, pensata per essere usata sopra mimetica, maglioni, ecc., secondo me è normale che stia larga, prenderla attilata e usarla come se fosse una mimetica normale secondo me non ha molto senso.
    Comunque, se la preferisci un pò più attillata puoi prendere una 50-5.

EDIT
    Un consiglio, prendi anche le bretelle.
    Ultima modifica di Gandhi; 30/11/2011 a 12:06

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Grazie a entrambi... Ma sti russi fanno tutto semplice tranne le taglie d'abbigliamento! Nel frattempo scrivo una mail al famoso Dmitri, magari riesce ad aiutarmi!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi... Ma sti russi fanno tutto semplice tranne le taglie d'abbigliamento! Nel frattempo scrivo una mail al famoso Dmitri, magari riesce ad aiutarmi!
    Di nulla, figurati.
    Non è che sono difficili da capire, il problema è che le taglie variano da marca a marca e spesso anche da un lotto produttivi all'altro anche se, a onor del vero, negli ultimi anni si è raggiunta una discreta standardizzazione.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.