Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80

Discussione: taglia gorka

  1. #21
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    già che ci siamo... io ho una 46 italiana (175 cm per 72 kg) e vorrei prendere una gorka ANA; considerando che la preferisco stretta e non abbondante (quindi non da sovramimetica), la taglia giusta sarebbe la 48?
    Con le taglie ANA non ho nessuna esperienza mi spiace.

    McTAZ

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    no non è la 48 se la vuoi stretta devi prendere una 46

  3. #23
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Sono riandato a vedere le misure di gandhi e secondo me non sei neanche vicino alla sua taglia.

    giropetto
    tu:88cm
    lui:105cm
    girovita
    tu:76cm
    lui:86cm
    altezza:
    tu:175-177
    lui:175

    già con la 48 avresti una tenda 2 posti addosso =) cmq la tua taglia dovrebbe essere la 44/4 per usarla come oversuit (se l'altezza indicata è giusta, se sei più alto di 177cm devi passare alla /5).

    Già che ci sono voglio ricordare a tutti che la taglia nel 95% dei casi si determina con il giropetto/2 il rimanente 5% deve fare ordini custom per via di una costituzione lontana dal normotipo (io per esempio sono al limite avendo messo su negl'ultimi 9 mesi molti cm di lardominali).

    Spero di esserti stato utile McTAZ
    grazie mille per la delucidazione.

    Il problema è che delle /4 dimitri le ha finite tutte fino alla 52. Se la prendo /3 (che poi sono 5cm di differenza) è come se prendessi una taglia in meno?

  4. #24
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    grazie mille per la delucidazione.

    Il problema è che delle /4 dimitri le ha finite tutte fino alla 52. Se la prendo /3 (che poi sono 5cm di differenza) è come se prendessi una taglia in meno?
    Lascia perdere e aspetta..... Dmitry riceve materiale spesso e conviene prendere la propria taglia al posto di comprare qualcosa che non va a mo di contentino.

    McTAZ

  5. #25
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    già che ci siamo... io ho una 46 italiana (175 cm per 72 kg) e vorrei prendere una gorka ANA; considerando che la preferisco stretta e non abbondante (quindi non da sovramimetica), la taglia giusta sarebbe la 48?
    Io ho una Gorka della ANA e ho preso la stessa taglia di una mimetica (porto la 52/5) va benissimo: forse solo le bretelle sono un pelo corte ma perché le porto incrociate che son più comode.

    Non sono sicuro che la Gorka della ANA sia una sovramimetica: le tasche sono tasche e gli elastici alle gambe la rendono adesa alle stesse.

    Taglia Italiana di abiti 50 civili

    Perciò mi verrebbe da consigliarti di basarti sulla taglia delle altre mimetiche russe che hai.

    Ahab

    PS: io preferisco vesta comoda una mimetica ^^

  6. #26
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Lascia perdere e aspetta..... Dmitry riceve materiale spesso e conviene prendere la propria taglia al posto di comprare qualcosa che non va a mo di contentino.

    McTAZ
    no ma hai ragione, è che con tutta sta fretta di iniziare mi sono dimenticato che prima di settembre non vedo una lira =D

  7. #27
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    no ma hai ragione, è che con tutta sta fretta di iniziare mi sono dimenticato che prima di settembre non vedo una lira =D
    Non è legato al discorso della tua disponibilità economica ma solo legato al discorso "chiedi aiuto", si cerca solo di evitarvi acquisti errati...... poi se hai dindi in avanzo e ti vuoi tuffare in acquisti folli e di capi non nella tua taglia fai pure.

    McTAZ

  8. #28
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Non è legato al discorso della tua disponibilità economica ma solo legato al discorso "chiedi aiuto", si cerca solo di evitarvi acquisti errati...... poi se hai dindi in avanzo e ti vuoi tuffare in acquisti folli e di capi non nella tua taglia fai pure.

    McTAZ
    si ho capito, è che tutta la foga mia nel porre domande su domande è, ripeto, ingiustificata in quanto sia per il periodo che per i soldi è inutile correre. Tra l'altro ho scoperto in un anfratto segreto (materasso?) circa 260 euro che mi ero dimenticato di possedere, se volessi fare un acquisto folle l'avrei già fatto =D

    Anche però rimanendo solo a livello speculativo si possono continuare questi "viaggioni", sempre che a voi non disturbino, in tal caso mi affiderò al tempo per rispondere alle mie necessità

  9. #29
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    si ho capito, è che tutta la foga mia nel porre domande su domande è, ripeto, ingiustificata in quanto sia per il periodo che per i soldi è inutile correre. Tra l'altro ho scoperto in un anfratto segreto (materasso?) circa 260 euro che mi ero dimenticato di possedere, se volessi fare un acquisto folle l'avrei già fatto =D

    Anche però rimanendo solo a livello speculativo si possono continuare questi "viaggioni", sempre che a voi non disturbino, in tal caso mi affiderò al tempo per rispondere alle mie necessità
    Per quanto mi riguarda puoi continuare a fare tutti i "viaggioni" che vuoi a patto che una volta avuto risposte ti fidi........ sarebbe stupido e inutile perdere tempo a darti risposte che poi cadrebbero nel nulla.

    McTAZ

  10. #30
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Tranquillo, di voi mi fido, altrimenti non farei tutte queste domande

    PS: inizio ad avere anche sonno...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.