Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80

Discussione: taglia gorka

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Uhè grandi spese....... Come taglia confermo una taglia in più di quella che porti. Attento che la Gorka E Spons ha molti problemi al lavaggio...cioè il verde si sbadisce che è una meraviglia...........non so le altre versioni R-D-S hanno lo stesso problema.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Non mi segare le gambe prima ancora di iniziare! Boh al massimo se presenta effettivamente questi problemi ordinerò quella della ANA. (peccatto, la E in mimetismo partizan autunnale mi faceva impazzire!)
    Per il resto grandi spese eccome, devo ordinare 2 mimetiche, la gorka, tasche per lo smersh e lo zaino rd54 e qualche atro simpatico oggettino

Comunque, in conclusione, una 46 per le BDU e una 48 per la gorka da quanto ho capito.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Vedi cosa dicono gli altri possessori di Gorka S-R-D.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda, anche la Gorka ANA tende un po' a creare delle "righe" di lavaggio: non stanno male e per il resto il colore tiene perfettamente (io faccio sempre appena comperate un ammollo in acqua ed aceto per fissare il colore) , per le SPOSN in diversi lamentano perdita di colore altro non so dirti.

Tornando alle SPOSN vedo che è stato messo in vendita quello con mimetismo Izlom che a me piace molto ^^

Ahab

PS: per lo RD54 se è quello in flora prendilo dal vecchio Valery, non è velocissimo con le spedizioni ma 50$ spedito...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

grazie per le info, ora deciderò cosa prendere.
    comunque io intendevo questo zaino, non quello da parà in flora.

https://www.softairmania.it/threads/...-rd-54sh-sposn
    Ultima modifica di Gandhi; 06/05/2010 a 23:21

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

In base alle misure riportate io prenderei una 52/4 se la vuoi usare come oversuit o una 50/4 se la vuoi usare come divisa.

McTAZ

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    In base alle misure riportate io prenderei una 52/4 se la vuoi usare come oversuit o una 50/4 se la vuoi usare come divisa.

McTAZ
    ho più o meno le misure di gandhi, anche se sono più giovine

88 di giropetto, 76 di girovita, 175/177 cm di altezza per 60 circa di peso. E dimitri ha finito la 48/4. Contando che la gorka sposn la voglio prendere come divisa effettiva (al limite sotto ci metto una felpa pesante o un bomber in caso di freddo proibitivo), me la consigli una 50/4?

EDIT: mi sbagliavo, volevo la 50/4 e l'han finita. Devo passare alla 48/4 o alla 52/4?
    Ultima modifica di BoBoBorg; 10/08/2010 a 17:53

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    ho più o meno le misure di gandhi, anche se sono più giovine

88 di giropetto, 76 di girovita, 175/177 cm di altezza per 60 circa di peso. E dimitri ha finito la 48/4. Contando che la gorka sposn la voglio prendere come divisa effettiva (al limite sotto ci metto una felpa pesante o un bomber in caso di freddo proibitivo), me la consigli una 50/4?

EDIT: mi sbagliavo, volevo la 50/4 e l'han finita. Devo passare alla 48/4 o alla 52/4?
    Sono riandato a vedere le misure di gandhi e secondo me non sei neanche vicino alla sua taglia.

giropetto
    tu:88cm
    lui:105cm
    girovita
    tu:76cm
    lui:86cm
    altezza:
    tu:175-177
    lui:175

già con la 48 avresti una tenda 2 posti addosso =) cmq la tua taglia dovrebbe essere la 44/4 per usarla come oversuit (se l'altezza indicata è giusta, se sei più alto di 177cm devi passare alla /5).

Già che ci sono voglio ricordare a tutti che la taglia nel 95% dei casi si determina con il giropetto/2 il rimanente 5% deve fare ordini custom per via di una costituzione lontana dal normotipo (io per esempio sono al limite avendo messo su negl'ultimi 9 mesi molti cm di lardominali).

Spero di esserti stato utile McTAZ

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Sono riandato a vedere le misure di gandhi e secondo me non sei neanche vicino alla sua taglia.

giropetto
    tu:88cm
    lui:105cm
    girovita
    tu:76cm
    lui:86cm
    altezza:
    tu:175-177
    lui:175

già con la 48 avresti una tenda 2 posti addosso =) cmq la tua taglia dovrebbe essere la 44/4 per usarla come oversuit (se l'altezza indicata è giusta, se sei più alto di 177cm devi passare alla /5).

Già che ci sono voglio ricordare a tutti che la taglia nel 95% dei casi si determina con il giropetto/2 il rimanente 5% deve fare ordini custom per via di una costituzione lontana dal normotipo (io per esempio sono al limite avendo messo su negl'ultimi 9 mesi molti cm di lardominali).

Spero di esserti stato utile McTAZ
    grazie mille per la delucidazione.

Il problema è che delle /4 dimitri le ha finite tutte fino alla 52. Se la prendo /3 (che poi sono 5cm di differenza) è come se prendessi una taglia in meno?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    grazie mille per la delucidazione.

Il problema è che delle /4 dimitri le ha finite tutte fino alla 52. Se la prendo /3 (che poi sono 5cm di differenza) è come se prendessi una taglia in meno?
    Lascia perdere e aspetta..... Dmitry riceve materiale spesso e conviene prendere la propria taglia al posto di comprare qualcosa che non va a mo di contentino.

McTAZ

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.