Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Jls fn 2000

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima inventiva sul bipiede!
    comunque hai pensato che nel caso dell'ostacolo che non fa poggiare bene il bipiede (in foto è una scatola) il bipiede risulta visibile nell'ottica

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi, sono pochezze trascurabili.
    al più il bipiede proietta un'ombra scura in un'angolo dell'ottica, niente di più.
    bel lavoro, i miei complimenti
    mav

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

interessante!, bella l'idea del bipiede!

Spina L'avatar di Sberla-Rulez
    Club
    non affiliato

Predefinito

Giusta osservazione locksmith,comunque non ci ho mai fatto caso se a bipiede inclinato si vede nell ottica...lo proverò!!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Bel lavoro!!! mi piace

Club
    non affiliato

Predefinito

Aggiungo precisazione:se il bipiede è inclinato al massimo dall ottica non si vede!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, anche io sono un felice possessore di questo gioiellino... volevo domandarti come hai fatto a rimuovere la porzione in metallo dove è fissato il frangifiamma di plastica in dotazione( al suo posto hai messo il silenziatore, cosa che vorrei fare anche io) in attesa di risposta , sentiti ringraziamenti.
    Il Monco.

Club
    non affiliato

Predefinito

la prolunga della canna esterna dove è fissato lo spegnifiamma è avvitato(e anche incollato) con un filetto da 14 passo sinistro se non ricordo male,quindi ti consiglio di smontare il fucile e svitare le 4 vitine che tengono tutta la parte in metallo anteriore,gli dai una scaldata su un fornello dove cè la giunzione tra le due parti e poi facendo attenzione con 2 paia di pinze cerchi di svitarli.fatto questo ti dovrebbe rimanere il filetto!per ultima cosa dovresti farti/farti costruire una boccolina che centri la canna nel pezzettino di metallo che dovrai rimontare e dovrebbe essere a posto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la rapidità con cui hai risposto è stata una spiegazione chiarificante, pensavo fosse un pezzo unico perche non vedevo ne alcun segno di giuntura ne segni di possibili sbavature di colla... ero in crisi, ipotizzavo di dover segare qualcosa... per fortuna mi hai aiutato. Spero di riuscire a postare qualche mio lavoro una volta ultimato. Un Grazie sincero.
    Il Monco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

http:www.softairmania.itthreads145809-Jls-fn-2000

http://www.softairmania.it/threads/145809-Jls-fn-2000

41h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.