ciao a tutti , per fortuna esiste questo forum per risolvere i problemi...... allora parto subito a spiegare il problema ritrovato nel mio m4 della KJW. un mese fa comprai questo fucile e per ora va tutto benissimo, decido di prendere caricatori e parti esterne come ris ecc ecc . monto il tutto e vado a provare a sparare. con il caricatore dato insieme al fucile tutto ok, quando provo l'altri 3 caricatori o problemi nella raffica, praticamente perde potenza, velocità e il caricatore si raffredda molto. leggendo nel forum e per deduzione credo che il problema sia la fuoriuscita del gas che ghiaccia tappando in gran parte la valvola del fucile. infatti se sparo colpo singolo nessun problema. chiedo a voi che siete gli esperti è giusta questa probabilità? come posso fare per risolvere il problema. lascio altri dettagli per spiegare meglio la situazione
temperatura sui 30°, gas usato il green gas estivo.
un'altra cosa che o notato che quando finisco i pallini con il caricatore preso insieme al fucile l'otturatore rimane aperto giustamente. quando uso l'altri caricatori si chiude l'otturatore e continua a sparare nel vuoto, anche se sposto il la levetta del caricatore.
per il caricatori acquistati dopo sono sempre quelli KJW originali. altro dettaglio non o toccato niente di parti interne.poi se ce bisogno imposterò qualche foto. sapete darmi qualche dritta e risolvere il problema? grazie a tutti