Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con KJW M4 e Caricatori

Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito Problemi con KJW M4 e Caricatori

ciao a tutti , per fortuna esiste questo forum per risolvere i problemi...... allora parto subito a spiegare il problema ritrovato nel mio m4 della KJW. un mese fa comprai questo fucile e per ora va tutto benissimo, decido di prendere caricatori e parti esterne come ris ecc ecc . monto il tutto e vado a provare a sparare. con il caricatore dato insieme al fucile tutto ok, quando provo l'altri 3 caricatori o problemi nella raffica, praticamente perde potenza, velocità e il caricatore si raffredda molto. leggendo nel forum e per deduzione credo che il problema sia la fuoriuscita del gas che ghiaccia tappando in gran parte la valvola del fucile. infatti se sparo colpo singolo nessun problema. chiedo a voi che siete gli esperti è giusta questa probabilità? come posso fare per risolvere il problema. lascio altri dettagli per spiegare meglio la situazione
    temperatura sui 30°, gas usato il green gas estivo.
    un'altra cosa che o notato che quando finisco i pallini con il caricatore preso insieme al fucile l'otturatore rimane aperto giustamente. quando uso l'altri caricatori si chiude l'otturatore e continua a sparare nel vuoto, anche se sposto il la levetta del caricatore.
    per il caricatori acquistati dopo sono sempre quelli KJW originali. altro dettaglio non o toccato niente di parti interne.poi se ce bisogno imposterò qualche foto. sapete darmi qualche dritta e risolvere il problema? grazie a tutti
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:30

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, il fenomeno che ti si presenta in raffica si chiama cooldown.
    Non si ghiaccia niente, solamente il gas espandendosi fa calare la temperatura del serbatoio con la conseguente graduale caduta di pressione.
    Effettivamente sopra i 20° questo fenomeno dovrebbe quasi essere azzerato, io domenica scorsa durante un game ho scaricato un caricatore con 4-5 raffiche e non ho avuto noie.
    Conta una cosa, appena ricarichi il caricatore di gas questo si raffredda e le prestazioni sono calanti.
    Per andare bene, tra la ricarica e l'utilizzo dovrebbero passare almeno 5 minuti in maniera tale che la temperatura si stabilizzi.
    Io solitamente li ricarico la sera prima di giocare, in campo faccio solo rabbocchi.
    Un altro problema può causarlo il periodo di rodaggio, le parti scorrono male ed il consumo diventa elevato quindi anche il calo di temperature/pressione.
    Per quanto riguarda il mancato azionamento del bolt catch è sicuramente la molla dei caricatori, conviene smontarla e stirarla un po'.
    Altro suggerimento è non lasciare mai i caricatori pieni di bb per lungo tempo altrimenti la molla si snerva.

A parte questo come va sto kjw?
    E' preciso?
    La potenza?
    Qualche possessore ha avuto rotture varie?
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

visto che parliamo di caricatori dico la mia
    ho circa 11 caricatori agm/5ku/wa/g&p e tutti lavorano in modo diverso chi ha la raffica veloce chi lenta chi spara a 0,93j e chi spara a 0,84j
    tutte prove fatte con lo stesso gas e nello stesso tempo.

Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito

ciao a tutti e grazie per le risposte tempestive. ora forse capito il mio sbaglio è stato quello di aver caricato i caricatori e sparato subito. domani proverò di nuovo caricando i caricatori stasera. per il resto devo dire che come prima arma sono davvero contentissimo, come velocità di sparo siamo circa alla pari con una elettrica da batteria 9,6v. per la potenza e molto over con il green gas, devo sempre ordinare la valvola di pressione.
    per la precisione qui viene il bello, mi spiego a colpo singolo devo dire che spara molto bene, per la raffica la rosa è molto ampia a circa 30 metri ma non per un fatto che spara male, per il fatto del rinculo. quel poco che a di oscillazione su 30 metri diventano centimetri, e devo dire che questo è il suo bello. comunque domani faccio delle foto a bersagli a varie misure , poi le metto sul forum cosi mi dite anche la vostra che siete più esperti di me. dark per il fatto che si richiude l'otturatore a fine pallini mi consigli di allungare la molla dei caricatori?

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' necessario del rodaggio Mao come per tutte le meccaniche, generalmente i mags non vengono lubrificati di fabbtica fallo tu e dai loro un pò di tempo per assestarsi, prima di agire sulle molle.
    Lo stesso vale per i diversi rendimenti, ho 3 GHK e all'inizio erano molto strani al punto da numerarli per rotazione, dopo qualche giorno tutto a posto.
    Basta qualche minuto, non una notte...

Ciao

Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito

oggi niente tiro di prove, troppo vento. comunque ora do una belle lubrificata a tutto e olio siliconato a canna.per i caricatori a volte vanno a volte no, mano a mano che li uso sempre in meglio

Adapters
    Visitatore

Predefinito

nella meccanica interna non usare olio siliconico ma grasso siliconico o grasso di vasellina

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145798-VFC-M4A1-GBBR

1hhttp:www.softairmania.itthreads145798-VFC-M4A1-GBBR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.