Eotech parli di frontofrussia?
Eotech parli di frontofrussia?
Più che dire che il pagamento è a rischio (non prevede ne rimborsi ne tutela per l'acquirente) che i feedback sono positivi anche se indicano tempi epocali per per la ricezione del materiale (la roba arriva magari dopo 6 mesi ma pare arrivare) mi sembra che non ci sia altro da aggiungere.
Se qualche utente pur con queste premesse vuole rischiare i propri soldi spero ci tenga aggiornati con qualche feedback nell'apposito thread relativo ai venditori (https://www.softairmania.it/threads/...ove-Acquistare).
Per il resto cercate di tornare IT all'argomento McTAZ
No...alla fine no...perchè tutta questa roba mi serve per Carnevale...Mi deve arrivare in fretta....diciamo che in un altro frangente avrei ordinato da Frontofrussia..correndo anche qualche rischio..ho trovato gli stessi oggetti da un venditore ebay..la provenienza è sempre Ucraina... come concludo aggiungerò il feedback nell'apposita sezione
ottimo, facci sapere ! metti comunqu in conto almeno 20 gg...
Ciao a tutto l'east block, con un po di ritardo vi informo che la roba mi è arrivata in un mesetto circa, tutto perfetto, nuovo come da descrizione, qindi aggiungo un bel feedback positivo per woodenseller [ebay-Ucraina] nell'apposita sezione (che cercherò ora)...