Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Cerco afghanka

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

comunque se la prendi, complimenti per l'acquisto.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    esatto, è una Mabuta e non Afghanka.

Sai quali taglie ha al momento?
    A bella domanda, sai non so cosa dirti però, io li ho mandato le mie misure e cioè sono alto 1.75 Cm e indosso una TAglia 50 Italiana e lui mi ha detto che ha la mia taglia disponibile, ma chissà se riusciro mai a comprarla perchè ci stiamo incartando nella forma di pagamento visto che oggi mi ha mandato un'altra email dicendomi che non può fornirmi nessun nominativo per l'invio di denaro con il sistema della Western Union, li ho risposto dicendoli allora come ti pago? a chi faccio l'accredito? a Putin...
    Bho? vedremo.....

Peccato se il tutto non vada in porto, perchè mi piacerebbe prendere anche queto Parka era Afghana...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   28f_2.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   28.9 KB 
ID: 44614

tralasciando le grazie della Tipa, mi sapreste dire se questa uniforme staccando il pellicciotto interno può diventare una Normale BDU? ho ci rimani secco con le nostre temperature?

Inoltre Scusate la Mia IMMENSA IGNORANZA, ma mi spiegate la differenza tra una MAbuta e una Afghanka? Grazie.....

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

taglio e disposizione delle tasche direi, per il tessuto non risponderti.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Aggiorno Thread....

Mandato pagamento a Frontofrussia con sistema Wester Union, dopo 4 giorni dal pagamento ho inviato email per chiedere quando mi avrebbe spedito la merce, visto che i soldi li aveva incassati ma non ricevevo nessuna notizia dal venditore, oggi a 7 giorni dal pagamento mi avvisa di darli una settimana ancora di tempo per effettuare la spedizione..... Bho? spero che non mi stia buggerando, mi scoccerebbe aver perso i soldi e dover chiedere al mio avvocato di farli sospendere l'account alla W.U. per evitare che FREGHI altre brave persone..... vi terrò informato!

Salutos!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ha sempre avuto ottimi feed quindi non credo ti stia buggerando: probabilmente ha solo qualche problema.

Ahab

PS: io personalmente non ho mai comperato nulla

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Ciao ragazzi. una curiosità, com'è andata a finire??Sto per ordinare da quel sito pure io...sai com'è...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

A quanto ho letto in giro, prima era affidabilissimo, ora non ci compra piu nesssuno. C'è gente che ha aspettato otto mesi prima di ricevere il materiale

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    A quanto ho letto in giro, prima era affidabilissimo, ora non ci compra piu nesssuno. C'è gente che ha aspettato otto mesi prima di ricevere il materiale
    Peccato, per quei prezzi e per quel materiale è un negozio validissimo...se non mi servisse subito la roba mi metterei in lista d'attesa..
    Ho letto che cmq la roba la manda sempre...ci impiega un'eternità ma la manda..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

e ti fidi? e ne hai voglia di aspettare? stai mandando soldi con western union e non hai nessuna garanzia che ti mandino il materiale, non rispondono a mail....

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

anche io mi trovo nella situazione di aver trovato l'unico negozio che ha materiale di cui necessito e pure a basso prezzo..l'inconveniente è purtroppo la spedizione..io ho sentito solo lamentele per ritardi ma in un modo o nell altro la roba arriva sempre..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanka

http:www.softairmania.itthreads145797-Cerco-afghanka

afganka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.