Salve, ragazzi Sovietici e Russofili, e da tempo che bazzico stò forum ma non ho mai inserito nulla anche per questione di tempo, comunque faccio i complimenti a voi tutti per aver creato un bel posto MOLTO ALTERNATIVO al mondo classico del SoftAir, Pieno di AmeriGani, dove poter chiacchierare in piena tranquillità di materiale MAde Russia.......
COMPLIMENTI, allego mia foto per farmi conoscere da Voi Tutti, anche.....
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   viet3.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   60.6 KB 
ID: 44160

Comunque torniamo al nocciolo del Topic.....

Cerco una Mimetica sovietica Afghanka, mi piacerebbe trovare questa in foto, ho contattato anche il Tipo Ukraino che vende l'Uniforme che ho allegato in foto, ma ci siamo arenati sul sitema di pagamento, io utilizzo normalmente PayPal il Tipo prima mi ha scritto che PAyPAl non lo accetta, quindi gli ho proposto il sitema della Wester Union, ma ancora non ho avuto sua risposta, chissà se riusciro Mai a comprare questa Uniforme..... Comunque il Tipo è FrontoFrussia qualcuno mi sa dire qualcosa a suo Carico? spero non sia il classico Bidonista.....

Comunque mi sapreste indicare qualche venditor serio dove poter comprare questa Afghanka? Grazie, attendo fiducioso vostre Diritte....

Afghanka
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   39f_4.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   34.3 KB 
ID: 44161