ciao a tutti ho letto tutti i thread dove si parla di canne di precisione pero purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta da solo.
come vedete nel titolo ho cm fucile un ics m4 cqb un bel ferro secondo me (poi ognuno ha le sue opinioni) siccome il mio fucilino è abbastanza anonimo ho deciso di pimparlo e pensavo di montare appunto un silenziatore pero cambiando anche la canna interna solo che qui mi sono arrestato perche:
-ahime la canna interna di serie ha una lunghezza abbastanza ridicola penso sia 14 massimo 16 cm
-la mia intenzione era di montarli un silenziatore veramente corto in maniera che arrivi massimo a 23-25 cm la canna interna e qui son sorti i dubbi
vale veramente la pena che io metta mano al portafoglio per cambiarli la canna interna e metterne una di precisione 6.03 (visto che vado abb. a raffica e non ha la lunghezza di uno sniper) di marca snipermk o prometeus o sistema e abbinargli il corrispettivo silenziatore oppure mi conviene mettere una tromba alla fine come il novaski che ha la similarita di un silenziatore ma è completamente aperto?
please anwer me
![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail