Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: utilita canna di precisione su ics m4 cqb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito utilita canna di precisione su ics m4 cqb

ciao a tutti ho letto tutti i thread dove si parla di canne di precisione pero purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta da solo.
    come vedete nel titolo ho cm fucile un ics m4 cqb un bel ferro secondo me (poi ognuno ha le sue opinioni) siccome il mio fucilino è abbastanza anonimo ho deciso di pimparlo e pensavo di montare appunto un silenziatore pero cambiando anche la canna interna solo che qui mi sono arrestato perche:
    -ahime la canna interna di serie ha una lunghezza abbastanza ridicola penso sia 14 massimo 16 cm
    -la mia intenzione era di montarli un silenziatore veramente corto in maniera che arrivi massimo a 23-25 cm la canna interna e qui son sorti i dubbi
    vale veramente la pena che io metta mano al portafoglio per cambiarli la canna interna e metterne una di precisione 6.03 (visto che vado abb. a raffica e non ha la lunghezza di uno sniper) di marca snipermk o prometeus o sistema e abbinargli il corrispettivo silenziatore oppure mi conviene mettere una tromba alla fine come il novaski che ha la similarita di un silenziatore ma è completamente aperto?

please anwer me

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-Fh-09-n[2].jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   6.9 KB 
ID: 44134Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-Fh-28.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   50.0 KB 
ID: 44135Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ics-28.JPG 
Visite: 49 
Dimensione:   13.3 KB 
ID: 44133
    Ultima modifica di dark_nemesis; 04/05/2010 a 17:11

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Uss

Predefinito

non ho capito quale sia il tuo problema??!

con la canna di precisione guadagni qualche metro al secondo.. se vuoi allungare la canna la puoi coprire con qualsiasi silecer o noveske della lunghezza giusta, se no metti una canna della stessa lunghezza con qualsiasi spegnifiamma (quello in foto è stupendo)

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me non ne vale tanto la pena, perchè con una canna così corta (se la cambiassi con una di 23-25cm intendo) non arrivi a una grande precisione, seppur superiore a quella attuale. Qui sta il punto: attualmente com'è la precisione? Non ha senso metterci una canna poco più precisa se il motivo è solo l'estetica (che poi l'inner barrel non si vede), la cambi se hai bisogno di incrementare la gittata (tenendo conto dell'aumento di potenza).
    ATOSH

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la precisione tenendo conto della canna che ha non e male logicamente non è un psg1 pero se la cava anche rispetto al suo fratello maggiore pero appunto è capire se ne vale la pena o no x'la maggior parte dei thread parla dai 30cm in su come canne di precisione e sinceramente mettere un silenziatore da 15 cm e passa mi sembra una c------a quindi volevo sapere se allungando di soli 7 cm ne vale la pena o no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

se vuoi toglierti lo "sfizio" della canna di precisione puoi anche metterla,noterai un leggero miglioramento nella rosata,ma sappi che se il tuo fucile esce a filo J, con la canna di precisione corri il rischio di andare over,quindi valuta se veramente ne vale la pena montarla per poi aprire il gearbox e apportare modifiche per farlo rientrare a norma.. se vuoi migliorare qualcosina in gittata e precisione lucida per bene la canna senza hop up, io utilizzo un velo di sidol, controlla il gommino o eventualmente sostituiscilo con uno marui, controlla il pressore e se troppo duro, creane uno tu,abbastanza morbido utilizzando magari il cavo delle batterie eliminando l'anima interna..

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, secondo me mettere una canna di precisione a qulle lunghezze non da molti benefici.. non conviene
    piuttosto mettici un bel noveske e vai tranquillo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145756-utilita-canna-di-precisione-su-ics-m4-cqb

precisione

http://www.softairmania.it/threads/145756-utilita-canna-di-precisione-su-ics-m4-cqb

simone1985

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.