Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: come sono le canne di precisione madbull?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito come sono le canne di precisione madbull?

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato le canne della madbull? io ne ho presa una da 6.03 da 363mm . non ditemi di usare il tasto cerca perchè ho gia cercato
    grazie a tutti per l aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Uss

Predefinito

le madbull non sono un gran chè ... se costano la metà delle altre canne il motivo c'è ecome! io l'ho comprata e rivunduta subito... è certamente meglio di una canna cinese ma non ti aspettare miracoli massimo qualche metro al secondo..
    io ora uso le src cromate che vanno da paura, come minimo ti fanno aumentare la potenza del tuo fucile di 10m/s (cosi puoi usare molle morbide e guadagli di rof e affidabilità), infatti essendo cromata (non anodizzata come le madbull) il pallino scorre velocissimo con pochissimo attrito( sono quasi meglio di quelle teflonate)! le src costano sui 30/35 euro ( un ottima via di mezzo fra le low cost madbull e le costose K2)

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    ma cosè che tutti su sto forum vi sentite a rispondere da spavaldi.se ho detto che non ho trovato niente vuol dire che non lo faccio mica apposta no? e allora prenditi bene

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Piccolissimo OT :non è che si risponde da spavaldi folle, è che se un utente (in questo caso simone) ci mette 2 secondi per trovare argomenti sulle canne madbull e tu dici di non aver trovato niente...permetti che la cosa può risultare alquanto strana??
    E poi, a mio modesto parere, una persona che sta anche a farti la ricerca e postarti il link (che non penso abbia dovuto inserire quali parole magiche per trovare qualcosa) non la giudicherei spavalda...ma gentile e semplicemente seccata dal fatto di questa storia che tutti ormai aprono post scrivendo "ho cercato ma non ho trovato niente"! FINE OT

Tornando al discorso: secondo me non sono un granchè e parecchi utenti si sono trovati malissimo in quanto lamentano il completo disfaldamento all'interno della canna!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    ma cosè che tutti su sto forum vi sentite a rispondere da spavaldi.se ho detto che non ho trovato niente vuol dire che non lo faccio mica apposta no? e allora prenditi bene
    eh???siamo tutti spavaldi e ci prendiamo bene, se tutti su sto forum ti sembrano alterati puoi tranquillamente chiedere altrove dove magari neanche il tasto cerca ti può aiutare!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

al mio paese si direbbe... "rob de mat"!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Boni, state boni

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

non è la prima volta folle che apri un topic del genere dove chiedi info dicendo che avevi usato il tasto cerca e non avevi trovato e mi avevi risposto con una certa strafottenza....non è che siamo spavaldi ma siamo pazienti...e se dopo un minuto non troviamo una cosa con il tasto cerca non di certo apriamo un topic,ma cerchiamo altri 10 minuti,se poi non c'è allora ci spingiamo a chiedere direttamente nel forum. A volte bisognerebbe essere solo più umili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FOLLEMETAL Visualizza il messaggio
    c'è una regola da aggiungere alle altre.. mai scrivere di aver cercato qualcosa, perche qualcuno è molto probabile abbia cercato meglio di te

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145754-come-sono-le-canne-di-precisione-madbull

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.