Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Selettore troppo duro g36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito Selettore troppo duro g36

Salve posseggo un g36c della jg prima versione (non si intende il gear box ma lo stock di fucili per intenderci)
    ingrassato e spessorato, upgrade interni a livello di ingranaggi e gruppo aria, motore high torque. Il problema è che si fa troppa fatica nel passare con il selettore da sicura a semiautomatico, talmente duro che c'è da fare con 2 mani a volte (non fraintendete xD) e per questo ho fatto una bruttissima linea sul fucile che corrisponde a quella del selettore. Ho provato di tutto sia a smontare e a rimontare che a cambiare il selettore ma mi fa sempre lo stesso, che fare?

Club
    Nasty man

Predefinito

Nessuno? spero che i guru del softair riusciranno ad aiutarmi

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non ho un modello come il tuo ma un M4.
    Però, quando ho fatto il mio primo esperimento di spessoraggio avevo lo stesso problema tra singolo e raffica.
    Ho capito cosa era, ovviamente un errato spessoraggio, avevo distribuito male gli spessori e l'albero di uno degli ingranaggi usciva troppo dal lato SX del GB andando a toccare l'ellittico dietro il selettore di tiro.
    Se provare non ti costa granché (e se il tuo giocattolo ha uno di questi alberi in corrispondenza del selettore), smonta il GB e passa il dito per valutare.
    Se invece ho detto una minghiata, insultami... in PM però.
    Ultima modifica di Jtore; 04/05/2010 a 17:51 Motivo: NON SONO UN GURU!!!

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, possiedo anch'io il tuo modello di ASG (probabilmente ho la 2° versione, ma non cambia a livello di selettore). E' possibileil problema spiegato da Jtore, ma potrebbe essere lo stesso problema dovuto però alle boccole (solo se le hai cambiate, ovviamente...)
    Oppure hai rimontato male il selector plate, oppure dei pezzi mossi da quest'ultimo. Dai una controllata quindi anche al gear box.
    ATOSH

Club
    Vedove Nere Messina

Predefinito

prima di inserire il gB nel guscio hai provato il selettore? com' era duro oppure no?

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

ciao ho lo stesso tuo problema con lo stesso fucile mi puoi dire come hai risolto?

Club
    Nasty man

Predefinito

Ciao ho messo un pò di svitol dentro gli ingranaggi che muovono il selettore, ora va meglio... E anche un po di svitol sotto la piastrina del selector plate

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads145751-Selettore-troppo-duro-g36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.